Come pulire l'olio si riversa su un fornello a Gas

Come pulire l'olio si riversa su un fornello a Gas

Una stufa a gas funziona nel modo più efficiente come un fornello elettrico per la cottura. A volte durante una sessione di cucina, fuoriuscite di accadono. Se viene lasciata una fuoriuscita di petrolio non ripuliti, può attaccare alla superficie della stufa. Per fortuna, bicarbonato di sodio è noto per la sua natura abrasiva e assorbente, mentre l'aceto è anche buona per il relativo componente di acido acetico. Entrambi gli elementi sono pulitori stufa non tossico.

Istruzioni

• Togliere tutti gli accessori come anelli della stufa.

• Utilizzare un piccolo asciugamano o un panno per rimuovere i detriti dalla superficie del fornello.

•Mix bicarbonato di sodio e acqua in una ciotola per creare una pasta. Il rapporto tra acqua e bicarbonato di sodio è uno a uno.

•DIP un panno di cotone nella pasta di bicarbonato di sodio. Applicare la soluzione sulla superficie della stufa e strofinare con un movimento circolare. Aggiungere la pasta per le macchie difficili come ad esempio gli sversamenti di petrolio e macchia.

Aceto di versare in un flacone spray e spruzzare la superficie della stufa, soprattutto qualsiasi restante olio fuoriuscite. Aceto neutralizza il bicarbonato di sodio, portandola in liquido.

• Pulire il bicarbonato di sodio e aceto con un panno di cotone. Se lo straccio si satura di bicarbonato di sodio e aceto, sciacquare e strizzarla. Continuare a pulire la stufa fino a che la fuoriuscita di petrolio è andata.