Come fare il fango di muro a secco

Come fare il fango di muro a secco

Fango di muro a secco, un prodotto utilizzato per la riparazione o l'installazione di muro a secco, non ha alcun collegamento per la roba trovato torte di fango, impacchi di fango e pozzanghere di fango. Quando si mescolano l'acqua con un tipo specifico di polvere si crea fango di muro a secco. Gli appaltatori utilizzano fango di muro a secco per coprire o riempire spazi, intorno, oppure tra le sezioni di muro a secco. Molte persone trovare inestimabile per l'uso in riempimento fori e crepe nei muri e soffitti. Chiunque può preparare fango di muro a secco utilizzando pochi strumenti essenziali e acqua di rubinetto.

Istruzioni

Giunto in polvere versare composti in un secchio da 5 galloni e aggiungere acqua. La quantità di polvere e acqua da utilizzare dipende dalla quantità di fango di muro a secco che si intende fare.

•Mix la polvere e l'acqua completamente. Utilizzare un trapano elettrico con una collegamento della pala di miscelazione della pittura. Continuare a mescolare, a bassa velocità, fino a quando l'impasto raggiunge una consistenza rigida..--molto simile a quella di una miscela di cemento pesante. Lasciate il composto "riposare" per 15 minuti.

•Remix il fango di muro a secco per circa due minuti. Questo aiuta a sciogliere eventuali sacche di aria. Utilizzare immediatamente.

Consigli & Avvertenze

  • Aggiungere più in polvere giunto composto per addensare il fango di muro a secco; aggiungere più acqua per allentare il fango di muro a secco.
  • Pulire accuratamente tutti gli utensili dopo aver lavorato con fango di muro a secco.