Come catturare un ladro

Purtroppo, viviamo in una società dove abbiamo bisogno di essere alla costante ricerca di persone che vogliono rubare da noi. Potrebbe sono stati derubati in precedenza alla vostra casa o il lavoro e stanno cercando di catturare la persona in atto ancora una volta. È possibile utilizzare diversi metodi per catturare un ladro.

Istruzioni

• Configurare un sistema di monitoraggio domestico. Un sistema di monitoraggio domestico prevede l'utilizzo di tecnologia a record zone della vostra casa o azienda che si desidera mantenere sicuro di imaging.

• Montare in luci di inondazione. Luci di inondazione possono essere utilizzate per catturare un ladro che cerca di rompere in o, quantomeno per spaventarli.

• Installare un sistema di sicurezza all'interno della vostra casa o commercio. Sistemi di sicurezza possono avvisare le autorità a potenziali furti sulla vostra proprietà. Scudo di Hart e ADT sono nomi fidati in sicurezza.

• Utilizzare la webcam sul tuo computer per catturare un ladro. È possibile impostare la webcam per doppia come una telecamera di sicurezza. Leggere le istruzioni fornite con la webcam per scoprire come memorizzare le immagini.

• Ottenere un cane da guardia. Un cane può proteggere la vostra casa e l'attacco quando i ladri si rompono nei locali. Il cane potrebbe essere necessario passare attraverso un programma di formazione al fine di capire come proteggere la vostra casa in modo sicuro.

Consigli & Avvertenze

  • Se il denaro viene a mancare al vostro business, è possibile organizzare una situazione che consente di catturare il ladro in flagrante.
  • Non si dovrebbe mai cercare di catturare un ladro di usando la forza fisica o in esecuzione dopo di loro. Contattare le autorità locali a gestire la questione.