Come rimuovere una trave strutturale

Quando si lavora su vecchie case, rimodellamento o riprogettazione può essere in ordine. Tuttavia, non può semplicemente andare buttando giù pareti volenti o nolenti per fare spazio a una nuova sala per feste. Molte volte, travi o pareti portanti di sopportarne il peso al piano sopra o sul tetto. Colpire il fascio sbagliato potrebbe causare un difetto di struttura o, peggio, un crollo. Seguire i passaggi specifici per garantire la sicurezza e per mantenere il supporto per mantenere il resto del comitato permanente di struttura.

Istruzioni

• Individuare la trave portante di trave o strutturale per essere rimosso. Assumere un ingegnere strutturale di esaminarlo prima di determinare se la rimozione è possibile e può essere fatto tranquillamente senza portare giù la struttura. Sono l'ingegnere in dettaglio i tipi di supporti necessari e dove sostenere temporaneamente la zona dove il fascio viene rimosso.

•Tape e connettersi pareti di plastica per separare l'area di lavoro dalle zone di non-lavoro per catturare la polvere dalla riparazione.

• Aprire il muro a secco circostante con un piede di porco e martello per esporre qualsiasi cablaggio o l'impianto idraulico nella zona adiacente. Rimuovi questo materiale hanno spegnere il cablaggio e l'impianto idraulico di riprotezione. Utilizzare un idraulico se necessario o i servizi di un elettricista.

• Installare i supporti con legno e legname come l'ingegnere ha sottolineato, in esattamente i percorsi indicati. Assicurarsi che i supporti siano installati aderente quindi non non c'è nessun movimento in loro quando sono impilati. Costruire i supporti con chiodi, staffe e un martello. Utilizzare supporti di legno multipli per una maggiore sicurezza.

• Rimuovere tutto il muro a secco intorno e sulla trave portante. Esporre il pezzo strutturale al suo nucleo legno o in muratura. Iniziare a rimuovere il fascio originale come necessario usando una sega, martello e piede di porco. Rimuovere l'intera sezione e pulire accuratamente con una scopa e vuoto.

• Monitorare i supporti per assicurarsi che il peso della struttura sta riposando adeguatamente sui supporti hanno costruito per esso. Continuare il vostro lavoro di costruzione come necessario.

Consigli & Avvertenze

  • Sono partner e assistenti aiutarti con la costruzione dei supporti e la rimozione del vecchio fascio. Una rimozione di trave strutturale non è un lavoro da una sola persona.
  • Non tentare di rimuovere una trave strutturale senza l'assistenza di un ingegnere. Indovinare dove potrebbe essere il peso di una struttura è un buon modo per farsi seriamente male in un crollo.