Alberi dei Bonsai ciliegio

Alberi dei Bonsai ciliegio

Il ciliegio è un albero delicato allo stesso tempo robusto che è disponibile in molte varianti. Un membro della famiglia delle Rosaceae, la ciliegia produce fioriture fragrante vibrante che possono variare dal bianco crema al rosa scuro. Produce un baldacchino a forma di vaso che poggia su un tronco forte. Ideale per bonsai; il tronco del ciliegio assume un aspetto naturalmente invecchiato e si adatta bene alla potatura pesante.

Ambiente

L'albero dei bonsai ciliegio prospera in luoghi luminosi e ben ventilati. Anche se ci sono molte varianti del bonsai ciliegio, tutti richiedono pieno, ben drenati ambienti per una crescita sana e sole al giorno. È un bonsai di freddo-tenero e dovrebbe essere tenuto in posizioni moderatamente calde che sono prive di brezze fredde e variazioni di temperatura estreme. Il bonsai di ciliegio è un albero deciduo che sarà versato speso fogliame, fioriture e, a volte, frutta. Superficie di questo bonsai dovrebbe essere mantenuta libera di defogliazione e detriti per ridurre il potenziale per la malattia.

Malattia

Il bonsai di ciliegio è un albero caratteraccio che è suscettibile di una miriade di malattie. Ambiente di contenitore di questo bonsai riduce la suscettibilità per malattie come verticillium appassisce. Ancora, oidio e Maculatura fogliare sono predatori comuni dei bonsai ciliegio e sono particolarmente prevalenti in luoghi privi di buona circolazione dell'aria. La maggior parte dei bonsai ciliegio malattie possono essere trattata con successo quando affrontate nelle fasi iniziali.

Potatura

La potatura adeguata è essenziale per una crescita sana del ciliegio bonsai. Questo bonsai dovrebbero essere potato all'inizio della primavera per preparare la struttura ad albero per l'inizio del periodo vegetativo. Esso va tagliato periodicamente durante la stagione di crescita per controllo acqua germogli, Rimuovi comprenderemmo aree e rami interni sottili. Il ciliegio bonsai dovrebbero essere potato sempre con le forbici taglienti, sterile per impedire la diffusione di potenziali malattie.

Rinvaso

Il ciliegio bonsai dovrebbe essere rinvasato ogni uno o due anni, come diventa radice limitata nel suo contenitore. Per risultati ottimali, questo bonsai di frutta dovrebbe essere rinvasato solo all'inizio della primavera, appena prima che inizi la stagione di crescita. Durante questo processo, il ciliegio bonsai dovrebbero essere potati per rimuovere radici malsane e morente e per ridurre le dimensioni del sistema, in modo che corrisponda la crescita sopra la superficie di radice. Il bonsai dovrebbe sempre essere rinvasato in un contenitore pulito con una miscela di terreno fresco.