Come trattare gli alberi di mele con batterico naturalmente

02/23/2015 by admin

Come trattare gli alberi di mele con batterico naturalmente

Melo ruggine..--o il fuoco batterico - è una malattia batterica che colpisce foglie, fiori, germogli, rami, frutti e radici di alberi di mele, in aggiunta ad altri alberi della famiglia di rosa. Alberi più giovani possono essere rapidamente uccisi da questo batterio, che entra in primo luogo attraverso i fiori o le ferite sull'albero prima della diffusione. Forti piogge possono riuscire a diffondere batterico rapidamente, quindi capire come trattare batterico albero apple naturalmente e rapidamente è importante per aiutare a ridurre la diffusione di questa malattia potenzialmente letale.

Istruzioni

•Prune leggermente infettato alberi giù per il legno sano per fermare la diffusione della malattia; Questo è fatto meglio durante la fase dormiente dell'albero nel periodo invernale.

Sterilizzare il dispositivo di taglio tra ogni taglio con una soluzione di tre parti di aceto e una parte di acqua. Attentamente potare rami 8 a 12 pollici sotto il legno infetto sull'albero.

•Prune solo le parti infette dei gambi più grandi se l'infezione non è oltre il 50 per cento della succursale; tagliare attraverso la corteccia due pollici fuori il cancro. Evitare di utilizzare tagli sharp-angolato e raschiare tutta la corteccia infetta verso il legno sano.

Dell'ossequio grande esposti ferite sull'albero con aceto per disinfettare e proteggere l'albero. Qualsiasi deriva con più di 50 per cento di danni dovrebbe essere completamente rimossi dall'albero e distrutto.

• Rimuovere infetto rami durante l'estate le seguenti condizioni: se le infezioni vista in giovani alberi vibranti sono in pericolo dei batteri diffusione al gambo principale o rami; Se ci sono infezioni limitate trovate in più vecchi alberi sani; e durante un tempo quando i lavori possono essere eseguiti in condizioni di asciutto.

• Applicare uno spray rame minerale naturale a struttura ad esempio Bonide Spray rame liquido, un fungicida e battericida approvato per giardinaggio biologico. A differenza di altri spray rame non biologici, questo spray può essere applicato sia durante stagioni dormienti o stagioni di crescita ed è sicuro sui fiori e i frutti.

Consigli & Avvertenze

  • Esaminare i vostri alberi di mele regolarmente per segni di ruggine di apple, che possono essere visualizzati, non appena gli alberi entra nella fase di crescita attiva. Fiori infetti saranno appassiti e marrone, con un tan chiaro a rossastro sostanza liquida che trasudano dai rami infetti e cancri del tronco, che più tardi si scuriscono dopo l'esposizione all'aria.
  • Rimuovere i rami e i rametti tutti infetti dall'area dopo la potatura e masterizzarli per contribuire ad impedire la diffusione dell'apple batterico infezione ad altri alberi e rami.
  • Evitare l'uso di irrigazione aerea come acqua può diffondersi rapidamente batterico di apple ad altre parti dell'albero.

Articoli correlati