Si può rompere una lavastoviglie da schegge di vetro?

05/11/2013 by admin

Si può rompere una lavastoviglie da schegge di vetro?

Usare sempre cautela nel disporre stoviglie di vetro all'interno di una lavastoviglie o rimuoverli. Disattento può portare a piatti rotti e frammenti di vetro all'interno della lavastoviglie, che può interferire con il funzionamento normale dell'apparecchio o anche danneggiare la lavastoviglie.

Pompa aspirazione

La lavastoviglie riempie il fondo della vasca con l'acqua che viene riscaldata tramite l'elemento di calore. L'acqua viene aspirata all'interno della pompa e spruzzato fuori attraverso il braccio rotante all'interno della macchina. Vetro rotto che cade nella parte inferiore della vasca può diventare bloccato o presentata in griglia di presa pompa della macchina. La lavastoviglie farà un forte suono di macinazione, che indica l'assunzione è bloccato. È necessario pulire lo schermo di assunzione prima di tentare di eseguire nuovamente l'apparecchio.

Danneggiamento della pompa

Cocci di vetro che si fanno strada attraverso la griglia di presa possono provocare gravi danni. I frammenti possono danneggiare parti interne della pompa o marmellata le parti in movimento. Se si sospetta che le schegge di vetro sono passati attraverso la valvola di aspirazione della pompa, è necessario smontare la pompa e rimuovere eventuali schegge di vetro prima di riutilizzare la lavastoviglie.

Tubi flessibili

Schegge di vetro possono diventare pericolosi proiettili mentre fluiscono dentro e fuori la pompa della macchina. Possono tagliare attraverso i tubi che collegano la pompa e causano perdite. Acqua può versare sul pavimento sotto la lavastoviglie, il piano di orditura e danneggiare il pavimento sotto e soffitto di cartongesso di seguito.

Smaltimento

Alcune lavastoviglie sono dotate di una disposizione sul fondo della vasca. Come lo smaltimento nel vostro lavandino di cucina, lo smaltimento di una lavastoviglie funziona per rompere i residui di cibo apart, in modo che i detriti non intasare la pompa o i tubi dell'acqua. Cocci di vetro presentate in parti in movimento di disposizione possono posizionare una quantità elevata di stress sullo smaltimento e possibilmente causare Burn out. Rimozione del vetro potrebbe rendere la disposizione operativa nuovamente, ma potrebbe essere necessario sostituire la disposizione.

Articoli correlati