Come progettare mobili contenitori per un Garage

Come progettare mobili contenitori per un Garage

Progettare e costruire il deposito per il tuo garage utilizzando materiali nuovi o riciclati. Prendere tempo per disegnare le unità che desiderate in dettaglio, così il vostro nuovo deposito avrà un aspetto elegante. Prima ti siedi per fare schizzi, pensare a come vive la tua famiglia. L'area di archiviazione dovrebbe ospitare strumenti, attrezzature sportive, hobby materiali e attrezzi per il giardinaggio in modi che stile di vita della vostra famiglia. Pensare in termini di creazione di unità per nascondere tutto il disordine, ma rendere tutto accessibile e facile da trovare.

Istruzioni

• Misurare lo spazio garage con l'auto parcheggiata nel posto. Trovare l'area di parete più lunga per costruire armadi o scegliere un angolo per installare un'area di deposito a forma di L. Armadio-tipo verticale armadietti fuori 2-by-8 tavole di legname per formare la forma di ogni unità di compilazione. Costruire questi armadi di unità identiche side-by-side che nasconderà scaffali dietro porte ben aderente.

• Creare quadro per ogni armadio che è di circa 4 piedi di larghezza e 8 piedi di altezza. Rendere ogni unità almeno 18 pollici profondi da davanti a dietro. Coprire le parti posteriori delle unità con particelle di legno o compensato. Coprire tutto lo spazio aggiuntivo con compensato. Installare scaffalature pre-fatta che conterrà bidoni di plastica e scatole per strumenti e minuterie varie. Lasciare un armadietto aperto per l'installazione di una canna appeso per cappotti o vecchi vestiti. Mettere alcuni ganci di sospensione all'interno porte pure. Installare mensole, supporti di archiviazione e ganci per utilizzare ogni pollice quadrato di ogni armadio senza alcun spreco di spazio.

• Tagliare due porte by-side in compensato per adattarsi a ogni unità in posizione verticale. Rendere queste porte per incontrare nel mezzo il cabinet verticale. Installare una maniglia su ogni porta per facilitare l'apertura. Le unità di vernice con vernice semilucida o lucida. Posare il vecchio linoleum o fogli di plastica in cima a ogni unità per proteggere le superfici dai graffi. Conservare le scatole di plastica piene di elementi utilizzati più raramente o decorazioni di Natale in cima le unità. Acquistare lattine di piccolo garage a mettere sul fondo degli armadi che si terrà a secco cibo per animali, fertilizzante del prato inglese o terriccio.

• Avvitare bidoni di filo ricoperto di plastica per i portelli di armadietto. Conservare stracci, pennelli o piccole lattine di alimenti per animali domestici in questi piccoli bidoni. Installare un pegboard su un paio dei portelli di armadietto per contenere piccoli pezzi di corda, rotoli di nastro o piccoli utensili. Vassoi di plastica etichetta e bidoni raccordo i ripiani interni per affermare ciò che è in tali contenitori. Rendere la scritta almeno un pollice alto per fare oggetti facili da individuare. Utilizzare ogni unità di archiviazione per una categoria di elementi. Ad esempio, è possibile archiviare materiali da costruzione casa in una sola unità. Mettere pezzi di auto in un altro. Organizzare gli strumenti di giardinaggio e forniture di prato in un altro. Mantenere una piccola torcia elettrica nella parte superiore di una unità per individuare facilmente gli elementi dopo il tramonto.

Consigli & Avvertenze

  • Visitare mercatini e vendite di iarda per comprare vecchie scatole metalliche della cucina e argenteria cassetto caddies. Utilizzare questi contenitori per organizzare le unità di archiviazione di garage.