Rimozione di glitter

Rimozione di glitter

Glitter è una sostanza scintillante che aiuta a vestire progetti di artigianato, trucco e abbigliamento. Nel corso di applicazione glitter, alcuni possono essere versato, e una volta che è sul pavimento o sui mobili, è dura far salire. Quando ripulire una fuoriuscita di glitter, assicurarsi che si raccogliere tanto dello scintillio come possibile. Glitter ha una qualità appiccicosa che permette di aggrapparsi a molte superfici e si aggrappa facilmente alle scarpe e abbigliamento, quando non si sta prestando attenzione.

Istruzioni

•Sweep a tanto dello scintillio possibili utilizzando una scopa e una paletta. Questo si prende cura di qualsiasi glitter sciolti sul terreno.

Avvolgerlo nastro il tuo adesivo di mano, su un lato adesivo. L'area della superficie più che avete con la parte adesiva del nastro adesivo, meglio è.

•Pat le aree che sono coperti con glitter. La viscosità del nastro mascheratura preleva il glitter.

•Tear o tagliare il nastro per mascheratura quando lo scintillio che è collegato ad esso impedisce di essere appiccicoso.

Consigli & Avvertenze

  • Fare giocare impasto mescolando 1 tazza di sale, 1 tazza di acqua e ½ tazza di farina. Utilizzare piccole palline di pasta per raccogliere glitter e poi dare loro ai vostri figli di giocare con.
  • Utilizzare un rullo liscio per raccogliere glitter.