Come pulire vernice dal gres porcellanato

07/15/2014 by admin

Capita ai migliori di noi. Siamo pittura la parete o il soffitto e alcune delle gocce di vernice sul gres porcellanato. Anche se metti giù un panno prima di iniziare, a volte dipingere ancora scivola attraverso le fessure. Mentre la vernice è più facile da pulire fuori la tegola quando è ancora bagnato, è possibile rimuoverlo dopo che è asciutto come bene.

Istruzioni

Estraetene fuori qualsiasi pozzanghere di vernice bagnata con una spatola di gomma scorrendo lateralmente la parte più bassa dello spot. Dopo ogni scoop, pulire la spatola su un tovagliolo di carta.

• Montare 2 tazze di acqua calda in una ciotola e mescolare in 1 cucchiaino di sapone per i piatti. Immergere un panno di cotone nella soluzione e strizzarla. Poi tamponare il luogo per rimuovere più vernice. Ottenere il maggior numero di esso fuori come possibile in questo modo. Utilizzare un panno secondo se il primo si ottiene troppo saturi.

•DIP un altro cotone panno nell'acqua insaponata e strizzarla. Strofinare le aree delle mattonelle che ancora hanno vernice su di loro usando un dorso e via di corsa per cinque-dieci minuti. Sciacquare il panno sotto il rubinetto per ogni volta che si ottiene vernice su di esso in modo che non si diffondono ad altre parti della piastrella.

• Asciugare la piastrella con un altro panno di cotone e controllare la vernice residua.

Tirate raschiare la vernice con una lama di rasoio. Poi spazzare i fiocchi di vernice con una scopa in mano.

Consigli & Avvertenze

  • Po ' di vernice non verrà via con uno scrub. Ecco perché si deve passare a lama di rasoio abbastanza rapidamente. Se non si può ottenere frustrati e rinunciare a pulizia del tutto. Quando le macchie di vernice di sfregatura inizia al bordo di ogni spot e spostare verso l'interno. I bordi sono più probabili di venire rispetto al centro. Come più vernice si stacca, in mezzo alla fine diventa il bordo. Utilizzare una spugnetta a macchia di vernice fuori lo stucco. Non usare la lama di rasoio, in quanto può rimuovere lo stucco complessivamente. Se l'acqua saponata non toglierlo, utilizzare un detergente più forte, come Goo Gone.
  • Non cercare di rimuovere la vernice con uno sverniciatore. La maggior parte è troppo caustico per essere utilizzato sulle mattonelle di ceramica. Prestare attenzione nel maneggiare la lama di rasoio. È molto facile da tagliare da soli.

Articoli correlati