East Texas piantare guida per zona 8

Le grandi dimensioni del Texas e differenti regioni climatiche rendono difficile al giardino da un generale guida dallo stato. Giardinieri del Texas orientale hanno diverse esigenze e piantatura orari da giardinieri nel panhandle o vicino a El Paso. Scegliere il diritto di piantare volte può aiutare East Texas giardinieri piano un giardino di successo.

Temperature

Zona 8 nel Texas orientale copre un'area sud dall'area di Dallas-Ft. Worth a Houston e come estremo verso ovest come Austin. Questa zona ha una temperatura media annuale minima di 10 a 20 gradi Fahrenheit.

Piante di clima fresco

Impianto clima fresco verdure come bietole, cipolle e spinaci fin dal 1 febbraio nel Texas orientale. Le carote possono essere piantate da seme già come metà di gennaio. Evitare di piantare verdure come lattuga, troppo tardi, che potrebbero bullone e girare Amari nella stagione calda.

Piante di clima caldo

Clima caldo piante come pomodori, melanzane, peperoni e meloni fanno male mentre le notti sono ancora fredde. Queste piante dal seme della pianta o trapianto intorno tra metà marzo e maggio. Aspettare a lungo per patate dolci, che dovrebbero essere piantate no all'inizio di aprile.