Come fare una maschera di Budget delle economie domestiche

C'è un vecchio detto che afferma: più si fanno, più si spende. Se questo è il caso, piuttosto che andare avanti quando il loro reddito aumenta, molte famiglie finiscono per spendere di più e così continuando a vivere di stipendio per stipendio. Un ottimo modo per aiutarti a tenere traccia delle tue spese e risparmiare per il futuro o determinati acquisti come una nuova casa o famiglia vacanza è quello di creare e seguire un bilancio familiare.

Istruzioni

Come fare una maschera di Budget delle economie domestiche

• Creare un nuovo documento in Microsoft Word e il tipo di bilancio familiare in alto a sinistra. Successivamente, è possibile inserire una tabella con due righe e dodici colonne appena sotto dove avete digitato il bilancio familiare. In ognuna delle prime righe delle colonne, immettere uno dei dodici mesi. Potrebbe essere necessario creare il documento in vista del paesaggio o utilizzare più di una pagina per adattare tutti i mesi. Premere INVIO nella seconda riga delle colonne fino a quando non si estende alla parte inferiore del documento. Vi elencherà le entrate e le spese per ogni mese in questa zona. Copiare e incollare le tue spese in ogni colonna, una volta che li hanno determinati.

• Determinare quanti soldi il tuo famiglie prende casa ogni mese. Si vuole basare il vostro budget il tuo prendere casa pagare dopo le tasse. Calcolare la quantità di soldi prelevati dalle famiglie combinato busta paga ogni mese e annotare il totale. Se il vostro reddito rimane coerenza, immettere il vostro reddito totale totale nella parte superiore della colonna del mese corrispondente o per ogni mese.

• Assicuratevi un elenco delle vostre spese mensili ricorrenti. Queste sono le fatture che devono essere pagate su una base di mese in mese e sono probabilmente includerà: decima, mutuo o affitto, bolletta elettrica, bolletta telefonica, bolletta dell'acqua, assicurazione auto, auto a pagamento, abbonamento a una palestra e televisione via cavo. Aggiungere eventuali altre spese mensili che si dispone ad esempio di cura di bambino e le bollette con carta di credito. Il documento di bilancio immettere ognuna delle vostre spese mensili in ordine decrescente. È possibile per inserirli in una colonna e quindi copiarli e incollarli in altre colonne.

•Estimate altri ricorrenti le spese. Si vuole stimare quanto si spende su gas e generi alimentari su base mensile. Tale scopo, determinare quanto si spende su questi elementi in una determinata settimana e poi moltiplicando tale importo per il numero di settimane del mese. Inserire questi elementi e quantità totali nel form.

Figura fuori quanto hai bisogno di mettere da parte ogni mese per meno frequenti ma necessarie spese quali visite mediche, auto manutenzione e riparazione, articoli da toeletta e parrucchiere. Per determinare questo, capire quanto si spende su questi elementi in un dato anno e dividere tale numero per dodici anni. Se spendi milleduecento dollari il medico visite ogni anno, quindi sarà necessario mettere da parte un centinaio di dollari al mese. Calcolare questi elementi e aggiungerli al form.

•Subtract le spese elencate dal reddito mensile. La quantità di sinistra è oltre il surplus e la quantità di soldi che hanno lasciato per spendere su altri oggetti. Sulla base dell'importo avete rimanenze, decidere come allocare esso. Gli elementi che si potrebbe voler includere sono: risparmio, abbigliamento, mangiare-out, investimenti, vacanze, donazioni e simili. Aggiungere questi elementi al form. Digitare avanzo sulla parte inferiore delle colonne in modo è possibile tenere traccia di tale importo.

• Regolare la quantità come il reddito e le spese cambiare e godere raggiungendo i tuoi obiettivi attraverso l'aiuto di un bilancio familiare.