Le piante di palme sono prosciugando & morendo

Le piante di palme sono prosciugando & morendo

Crescere una pianta di Palma con successo all'interno significa che è necessario fornirgli un ambiente simile ai tropici. Se la vostra palma pianta è seccare e morire, potrebbe essere un problema di temperatura, luce, acqua o parassiti. Se si cattura la triste situazione in tempo, si può essere in grado di far rivivere il tuo palma pianta ad una forma sana, vivace. È importante sapere che tipo di palma pianta avete, come alcune varietà richiedono condizioni di crescita distintive.

Istruzioni

• Rimuovere ogni morto o seccava, giallo a marrone fronde fuori le vostre piante di Palma. Durante le sessioni di potatura, fare attenzione a non tirare così duro che si danno il tronco della pianta.

• Spostare piante di palme da qualsiasi fonte di progetti cool, come ad esempio una finestra aperta o aria fredda perdite provenienti attraverso il muro. Bozze di fredda improvvise causano palma pianta fronde a girare il colore marrone e morire.

• Monitorare la temperatura della stanza per garantire le piante di palme sono all'interno di un clima adeguato. La maggior parte piuma fan preferiscono temperature notturne tra 62 e 65 gradi Fahrenheit e una temperatura giornaliera compresa tra 80 e 85 gradi Fahrenheit. Ventola di palma piante possono tollerare temperature più fresche, con temperature notturne tra 50 e 55 gradi Fahrenheit e una temperatura giornaliera compresa tra 65 e 70 gradi Fahrenheit.

• Controllare per vedere se state innaffiando le vostre piante di Palma correttamente. Anche se palm piante generalmente hanno bisogno di molta acqua, non dovreste innaffiare palme a meno che la parte superiore 1/4 a 1/2 pollice di terreno è asciutta. Dopo l'innaffiatura, lasciare l'acqua residua drenare nel sottovaso e poi scaricare l'acqua dal sottovaso. Ciò impedirà il marciume radicale e in definitiva di palma pianta morte.

• Posizionare il palmo della mano pianta in una posizione dove può ricevere adeguati livelli di luce solare. Se le punte fronda sono marrone e bruciato, il palmo è probabilmente troppo vicino ad una fonte di luce solare. Se le fronde sono giallo e cadenti, il palm potrebbe essere necessario più luce solare. Piante di Palma preferiscono generalmente luce solare indiretta o filtrata.

•Mist palma piante ogni giorno con una bottiglia spray e acqua per fornire un'atmosfera umida. Basso tasso di umidità può essere un motivo perché le vostre piante di palme sono secchi.

• Controllo di pesti di insetto che può essere attaccando le vostre piante di Palma e causando loro fronde a girare giallo e goccia. Cercare gli acari di ragno, che sembrano ragni rossi, gialli o marroni in miniatura, cocciniglie cotonose, che assomigliano a bianchi soffi, o scale che compaiono come piccoli dossi. Se avete un'infestazione, lavare le fronde con acqua tiepida e sapone ogni secondo giorno e poi sciacquare con acqua tiepida.