Quando piantare cipolle verdi in Kentucky?

Quando piantare cipolle verdi in Kentucky?

Cipolle verdi sono immature cipolle standard. Essi sono disponibili in gruppi, utili per condimenti, minestre e insalate. Queste verdure si sviluppano bene nel calore delle estati del Kentucky ma non crescono in inverno in USDA crescente zone di questo stato 5 e 6.

Stagione

Le cipolle sono un ortaggio fresco-stagione, che significa che essi richiedono all'inizio della primavera inizia. Non crescono bene quando iniziato nel mezzo dell'estate di caldo, umido del Kentucky.

Piantare le date

L'Università del Kentucky Cooperative Extension suggerisce metà marzo le date di semina per cipolle verdi. Giardinieri dovrebbero sempre piantare piantine di cipolla intorno al primo gelo nella loro area per garantire temperature fresche di partenza. Gelo date vanno da metà aprile a metà maggio, dettando le date di semina di metà marzo a metà aprile.

Giorno

Giardinieri dovrebbero piantare le verdure nel primo mattino o pomeriggio per ottenere le piantine nel terreno, quando il clima è fresco e umido. Piantare le verdure nel mezzo della giornata può portare a radice di essiccazione.