Come utilizzare vetro globi di irrigazione

07/02/2013 by admin

Globi di irrigazione sono lampadine di vetro palmare che vengono utilizzate per innaffiare le piante in vaso per fino a due settimane senza la necessità di monitoraggio o per ricaricare. I globi sono comunemente usati dai proprietari di abitazione per sostenere piante d'appartamento durante i periodi di vacanza, ma sono utilizzabili anche per l'irrigazione tutti i giorni. Sebbene irrigazione globi sono commercializzati principalmente per piante d'appartamento, possono essere utilizzati con piante contenitore-crescenti all'aperto durante le stagioni di temperature miti. Creazione di un globo d'innaffiatura per uno qualsiasi di questi usi è un processo rapido e richiede meno di cinque minuti.

Istruzioni

• Riempire il mondo di irrigazione con acqua di rubinetto. Lasciare un pollice o due non riempito nella parte superiore del tubo per evitare di versare quando lo si accende upside-down.

• Inserire il mignolo o un bastoncino nel terreno della pianta, facendo un piccolo foro. Ciò impedirà il tubo del globo irrigazione intasare con lo sporco.

• Inserire l'irrigazione del globo nel terreno, prima del tubo. Premerlo fino a quando non si è conficcato saldamente. Assicurarsi che il tubo riposa almeno due pollici sopra il fondo della pentola, quindi è in grado di estrarre ossigeno dal terreno e deposito acqua.

•Refill l'acqua globo ogni due settimane o ogni volta che è vuota.

•Flush il tubo con acqua se ottiene tutta la sporcizia all'interno di esso, per garantire che acqua e l'aria può fluire liberamente tra il mondo e il terreno.

Articoli correlati