Come trovare le perdite in un Pool di telaio in metallo

La piscina scoperta può portare voi e la vostra famiglia ore di piacere infinito. Si può prendere il sole pomeridiano, rilassarsi sull'acqua o si avvia un gioco improvvisato di pallavolo in acqua. Ma che il divertimento può finire se avete una perdita nel vostro telaio di metallo piscina. Si può essere in grado di rilevare la perdita di se stessi, ma se tutti i vostri sforzi non riescono, la cosa migliore da fare potrebbe essere di chiamare gli esperti.

Istruzioni

• Determinare se effettivamente avete una perdita nel vostro telaio di metallo piscina. Se si notano perdite d'acqua ovvio, c'è probabilmente una perdita. Questo può essere visto da un calo del livello dell'acqua. Essere sicuri di fattore di evaporazione, che può causare il livello dell'acqua a cadere fino a 1 pollice al giorno.

• Assicuratevi l'acqua nella vostra piscina sia pulito. Equilibrio le sostanze chimiche e rimuovere tutti i detriti visibili. Non ci dovrebbe essere nessun accumulo o alghe una volta che la piscina è pulita.

•Visually ispezionare la struttura metallica all'interno e all'esterno della piscina. Controllare attentamente intorno lampade o altre strutture che potrebbero avere una perdita. Quando si controlla l'interno del telaio della piscina, utilizzare occhiali chiari.

•Squirt una piccola quantità di colorante all'interno dell'acqua di piscina dove le perdite potrebbero essere presenti. Se non siete sicuri di dove potrebbe essere la perdita, è possibile continuare questo test tutto intorno alla parte interna della piscina. Se c'è una perdita, l'acqua correndo tirerà il colorante con essa e sarete in grado di vedere la perdita. Assicurarsi di che attendere un paio d'ore tra prove di tintura nella stessa zona generale per consentire la tintura filtrare fuori dall'acqua.

• Contattare un professionista se non si riesce a individuare la perdita. Perdite otterrà solo più grande e più difficile da risolvere. Se non trovate la perdita di se stessi, è importante che lasciate un professionista di individuare e risolvere il problema quanto prima.

Consigli & Avvertenze

  • Dopo aver trovato la perdita, è necessario contattare un professionista per risolvere il problema. Non tentare di riparare la perdita nella cornice metallo piscina voi stessi.