Come installare un serbatoio di espansione su un riscaldatore di acqua

07/05/2013 by admin

Come installare un serbatoio di espansione su un riscaldatore di acqua

Il calore provoca l'espansione. E, quando l'acqua è riscaldata e si espande, se non ha un serbatoio di espansione per catturare il "troppo pieno", può causare tubi perdita o anche scoppiare. Danni per lo scaldabagno è anche possibile. La maggior parte delle aree del paese richiedono che scaldacqua è vasi di espansione o speciali valvole che rilasciano l'acqua in eccesso. Vasi di espansione sono i migliori, come essi possono contenere più acqua.

Istruzioni

• Determinare la dimensione del serbatoio di espansione del riscaldatore acqua che avrete bisogno. Questo si basa su quanti galloni di acqua il vostro scaldabagno detiene. Acquistare il serbatoio di espansione di dimensioni corrette, un raccordo a t e nastro di Teflon.

•Locate cavo d'alimentazione l'acqua fredda e determinare quale parte di esso viene eseguito orizzontale (side-by-side) per il riscaldamento dell'acqua. Questo è dove vuoi il tuo serbatoio di espansione per trovarsi, e dove si collegherà per il riscaldamento dell'acqua stessa.

•Shut l'alimentazione per il riscaldamento dell'acqua mentre si sta installando il serbatoio di espansione IF YOUR acqua riscaldatore è elettrico.

Tuttavia, se avete un scaldabagno a gas, a meno che non si sa esattamente come a GAS SUPPLY ON e spegnere il, non tentare di farlo. Fumi pericolosi possono accumularsi molto rapidamente, e la più piccola scintilla o accensione fonte può innescare loro. Inoltre, i fumi possono entrare in casa e possono causare malattie o morte di animali domestici e familiari.

• RUOTARE L'ACQUA DI ALIMENTAZIONE PER IL RISCALDAMENTO DELL'ACQUA FUORI. Poi, appendere il vaso di espansione sopra la linea di alimentazione dell'acqua fredda, dove sarà accessibile per la parte orizzontale così come il riscaldamento dell'acqua. Assicurarsi che il serbatoio di espansione è saldamente fissato alla parete o altro supporto da cui è appeso. Avrà certo peso ad esso e potrebbero causare danni al riscaldatore di acqua o aree circostanti se dovesse cadere. Le istruzioni del produttore per il serbatoio di espansione possono dirti come fare questo.

• Installare il raccordo a t per la linea di alimentazione dell'acqua fredda.

• Determinare quale estremità del connettore filettato sul serbatoio di espansione si inserisce il raccordo a t.

Avvolgerlo il nastro di Teflon intorno alla fine corretto; Inserire il connettore del serbatoio per il raccordo a t.

• Serrare il raccordo in modo sicuro, utilizzando un tubo chiave.

Articoli correlati