Rifilatura di palme reali

06/04/2012 by admin

Nelle regioni più calde d'inverno degli Stati Uniti, dove non verificarsi gelate, royal palms (Roystonea regia) spesso grazia parchi e viali, rendendo accenti impressionanti verticali con sagome piumate. Crescere con un tronco di pilone-come liscio, concreto, un royal palm matura da 50 a 100 piedi di altezza. Orticoltori considerano questa palma come "self-cleaning," significato cadrà fronde vecchi, morti dal baldacchino verde. Questo è pericoloso poiché ogni fronda di 12 - 18-piede-lungo è pesante e può danneggiare proprietà o ferire le persone come si blocca a terra con un tonfo rumoroso. Rifilatura un royal palm coinvolge il processo stesso come con qualsiasi altra singola-trunked Palma ma diventa sempre più difficile, più è alta la palma cresce.

Istruzioni

• Mettere su un cappello duro e guanti di pelle prima di tagliare e rimuovere qualsiasi fronde o fioritura gambi su un alto royal palm. Breve-trunked individui, non più di 10 piedi di altezza, possono avere fronde potate da una sega di potatura montata su un palo di estensione. Non potare palme mentre levandosi in piedi su una scaletta.

•Hoist l'idraulico sollevare il braccio di un veicolo o installare un ponteggio adiacente al tronco di royal palm. La persona incaricata di condurre la potatura sarà già nel cestino del sollevatore idraulico, con la sua attrezzatura di sicurezza personale e una sega di potatura. Posizionare la piattaforma in piedi 4-5 piedi sotto l'area dove tutte le fronde si irradiano dalla punta crescente, conosciuto come il crownshaft.

• Precise nella base della fronda di Palma reale, più vicino al suo attaccamento per quanto riguarda la strettoia (crownshaft). Un movimento della sega verso il basso con il Seghetto potatura è più facile, ma l'angolo delle fronde nel quarto inferiore della chioma verdeggiante non può prestarsi ad essere tagliati così facilmente. Afferrare sulla fronda con la mano libera per contribuire a stabilizzare la Fronda, come si è visto.

• Fare passare e gettare la fronda della palma reale come si comincia a strappare e cadere fuori il crownshaft come si è visto. Nessuno dovrebbe essere direttamente sotto di te come si potare fronde di Palma reale, come le piante mature producono foglie che possono pesare tra 40 e 80 kg. per diffusore. Spingere la Fronda, se possibile, per contribuire a spingere per cadere verso l'esterno dal tronco per il terreno sottostante.

• Rimuovere tutte le altre fronde nel trimestre inferiore della chioma arrotondata. Se la fronda è sano e verde, non rimuoverla perché è fotosintesi luce e rendere il cibo per la pianta. Non togliere qualsiasi fronde che appendere orizzontalmente o inclinazione verso l'alto la strettoia (crownshaft). Sovra-potatura indebolisce un royal palm, liberandola di cibo-fare foglie e rallentando la crescita e la vitalità.

•Saw fuori qualsiasi fioritura o fruttificazione ramo, uno chiamato un'infiorescenza o infructescese, rispettivamente. Questo ramo riproduttivo emerge dalla base della crownshaft verde liscio, appena sopra la parte superiore del tronco grigio. Visto la base dell'infiorescenza come vicino alla superficie di crownshaft possibile senza danneggiare i tessuti esterni della strettoia (crownshaft). Rami fioriti si verificano in qualsiasi momento, da pieno inverno al solstizio d'estate, con i frutti più tardi formando da inizio primavera a inizio autunno.

Consigli & Avvertenze

  • Rimozione di infiorescenze/infruttescenze è facoltativa, come essi asciugare e scendere in loro solo con il tempo, proprio come la vecchia, fronde di appassimento.
  • Noleggiare un arboricoltore per tagliare alto royal palms. Scegliere servizi che sono assicurati e legati e gli equipaggi di uso che hanno esperienza e attrezzatura adeguata per accedere l'alto baldacchino prontamente e facilmente.
  • Non non c'è nessun lasso di tempo speciale a potare royal palms; può essere fatto in qualsiasi momento dell'anno. Nelle regioni con tempeste tropicali, però, rifilatura è completato solitamente di fuori della stagione degli uragani.
  • Tagliare royal palms nelle giornate senza vento. C'è meno difficoltà di taglio e le fronde di manovra quindi.
  • Non sporgersi sfilo sul tronco del royal palm tagliare le fronde pesante. La torsione e la caduta tagliare fronde può facilmente causare a perdere l'equilibrio o rendere instabile la vostra scaletta.
  • Pioggia può rendere afferrando e fronde di Palma di taglio più difficile.
  • Permettere al terreno di drenare e diventare più stabile dopo pioggia prima di guidare un ascensore idraulico o erigere un'impalcatura accanto al palmo. Terreno asciutto crea una base più forte per attrezzature pesanti.

Articoli correlati