Come risolvere strappati tende da sole

11/23/2012 by admin

Come risolvere strappati tende da sole

Tende sono fatte con la tela. Sono resistenti e durerà per anni. Ma se il vostro camper, camper o tende di finestra di casa sono più di pochi anni, la tela può indebolire e strappare. Si davvero non può cucire la tela che ha indebolito con buoni risultati. La soluzione consiste nell'applicare il nastro di riparazione di tende da sole. È un nastro super appiccicoso che legherà le fibre della tela insieme senza cucire. Impedirà la lacrima sempre peggio e se fatto correttamente non sarà in grado di vedere la lacrima a tutti.

Istruzioni

• Rimuovere la tenda. Pulire da polvere, sporcizia, ragnatele e insetti con una scopa. Posizionare la tenda su una superficie piana e stenderlo.

Sedile fuori qualsiasi fibre lunghe, allentato tenda intorno alla rottura con le forbici. Inumidire un panno e pulire intorno alla rottura. Attendere un'ora per l'area pulita asciugare completamente.

• Collocare i due lati della lacerazione insieme come se sono stati già raggiunti. Tagliate un pezzo di nastro di riparazione di tende da sole con le forbici abbastanza a lungo per coprire lo strappo.

• Posizionare il nastro sopra la lacrima affinché entrambi i lati della lacerazione abbiano parti uguali del nastro. Premere giù duro con le dita per legare il nastro alla tela. Rimuovere tutte le bolle o grinze nel nastro con le dita.

Scatto la tela sopra e posto un pezzo di nastro sulla lacrima da questo lato proprio come hai fatto in alto a sinistra. Appendere la tenda.

Consigli & Avvertenze

  • Ci sono diversi colori di nastro tenda. Ottenere quello che meglio si adatta la vostra tenda o andare con clear.
  • Se la vostra tenda si è deteriorata in molte lacrime, o lacrime oltre 36 pollici, è consigliabile sostituirlo.

Articoli correlati