Il mio condizionatore d'aria Kenmore non raffredda

Se il vostro condizionatore d'aria di Kenmore non soffia aria fredda, la causa del problema può variare da impostazioni non corrette per un'unità di sporca. Chiamare un professionista può essere molto costoso e inutile se tutti il vostro condizionatore d'aria ha bisogno è una nuova posizione o una corretta pulizia.

Problemi di base

Prima temendo il peggio, controllare la temperatura che è regolata l'unità. Se questo numero è superiore alla temperatura ambiente effettiva della camera, il condizionatore d'aria non soffiare aria fredda. Inoltre, assicurarsi che il condizionatore d'aria non è montato in un luogo dove riceve luce diretta del sole perché che può riscaldare l'unità.

Unità di sporco

Un'unità di impura può portare ad una mancanza di aria fresca. Controllare la bobina condensatore all'esterno dell'unità per la polvere e detriti. Se è intasato, non funzionerà correttamente. Utilizzare la spazzola su un vuoto per pulirlo.

Chiede aiuto

Se avete controllato le temperature e ripulito il filtro e condensatore bobina, è probabile che il vostro condizionatore d'aria sarà necessario di manutenzione. Contattare il vostro locale Sears per parlare con un tecnico.