Come fare una Casa Girasole con calendule

Come fare una Casa Girasole con calendule

I bambini con un interesse nel giardinaggio possono godere combinando le attività di coltivazione di fiori con giochi all'aperto. Aiutare i bambini a fare una Casa Girasole: pianta tageti intorno al perimetro esterno, li adagiato comodamente accanto a imponenti stocchi di girasole. L'effetto può essere affascinante e pittoresco. È anche abbastanza semplice per i bambini anche i giovani a prendere parte a. Piantare e coltivare i semi che crescerà e si formano le pareti di questo teatro naturale all'aperto.

Istruzioni

•Cultivate il luogo soleggiato per il playhouse di lavorazione del terreno con la vanga da giardino. Girasoli crescere una lunga radice a fittone, così lavorare il suolo fino ad una profondità di circa 8 pollici per dare le radici un sacco di terreno allentato. Aggiungere 2 a 4 pollici di compost sopra la parte superiore del terreno e lavorare i due mezzi insieme bene. Rastrellare il terreno liscio.

• Misurare fuori il perimetro della casa con la misura di nastro. Una dimensione standard per una casa girasole potrebbe essere circa 6 piedi da 8 piedi. Le righe per la piantatura lungo il terreno con la zappa secondo le vostre misure.

Girasole di bagnarsi due semi ogni 6 pollici lungo le righe e coprire con circa 1 pollice di terreno. Lasciare uno spazio di 2-piede-lungo per la porta lungo un lato della casa..--non piantare tutti i semi in questa zona di porta.

•Sprinkle semi di tagete liberalmente lungo tutto il perimetro dove avete piantato i semi di girasole, lasciando lo stesso spazio di porta unplanted. Coprire i semi di tagete con circa 1/4 di pollice di terreno.

•Firm il terreno giù delicatamente con le mani e innaffiare il terreno in modo uniforme. Mantenere il terreno umido, mentre i semi germinano.

•Thin il girasole piantine quando raggiungono un'altezza di circa 4 pollici, rimuovendo i più deboli di ciascuna coppia di piantine.

•Mix il fertilizzante con l'acqua secondo consigli di pacchetto e versare il fertilizzante sopra il terreno, concimazione i girasoli e tageti una volta a settimana.

• Continuate annaffiare e concimare i fiori durante l'intera stagione di crescita. Con attenta cura, i girasoli dovrebbero allungarsi, e i tageti creerà un bordo colorato lungo la linea del terreno.