Come utilizzare contenitori in plastica

Come utilizzare contenitori in plastica

Contenitori di plastica, così utile intorno alla casa, possono essere acquistati nuovi o riciclati. Panna acida, burro e ricotta sono tutti venduti in contenitori di plastica che possono essere lavati e riutilizzati. Questi recipienti di plastica possono aiutarvi a risparmiare per un viaggio, rimanere organizzati o mantenere freschi gli alimenti.

Istruzioni

• Posizionare un coperchio su uno dei vostri contenitori di plastica e il taglio un buco attraverso la sezione centrale del coperchio. È ora possibile utilizzare il contenitore di plastica per memorizzare la modifica. Questo cambiamento può essere utilizzato per una vacanza o un oggetto speciale che si desidera acquistare.

• Collocare avanzi di cibo in contenitori di plastica e conservarlo in frigorifero. Questo è un ottimo modo per evitare sprechi.

• Conservare blocchi marmi in contenitori di plastica o tuo figlio. Questo ti aiuterà a mantenere il vostro bambino come elementi insieme affinché essi non si perde.

• Collocare i pastelli in un contenitore di plastica e quindi un'etichetta quindi sapete cosa è in esso. I pastelli sono difficili tornare nella loro scatola, una volta che li si apre, e il contenitore sarà più facile per voi per metterli via.

• Utilizzare il contenitore di plastica come un vaso di fiori. Se non ti piace il colore del contenitore, si può dipingere o colla quadrati di diversi colori di carta velina ad esso. Ciò renderebbe un bel centrotavola a un tavolo della sala da pranzo.

Versare cane o gatto cibo in contenitori di plastica. Si può anche versare acqua nei contenitori e li usa per dare il vostro animale domestico un drink. Nessun bisogno di uscire e comprare costosi animali piatti di cibo e acqua.

• Riempire il contenitore di plastica a metà strada con perline. Queste perle possono essere utilizzate per fare bracciali e collane, o è possibile nastro il coperchio chiuso e agitare il contenitore per fare un po' di musica.

Consigli & Avvertenze

  • Trovando nuovi modi per utilizzare i contenitori in plastica sono riciclaggio.
  • Alcuni tipi di plastica non sono per microonde. È meglio se si rimuove il tuo avanzi dal contenitore di plastica e riscaldarli su una zolla di forno a microonde.