Come pulire una stufa a Pellet Harman P68

12/17/2012 by admin

Dal 1979, stufe Harman ha fornito un'ampia varietà di riscaldamento soluzioni a casa e titolari di aziende. Stufe a pellet Harman forniscono un'alternativa di riscaldamento per persone ambientalmente consapevole, alla ricerca di efficienza del carburante e basso impatto ambientale. Anche se pellet forniscono una fonte di combustibile estremamente efficiente---soprattutto pellet di qualità premium che generano bassa quantità di cenere quando bruciato---Harman Pellet Stufe devono ricevere una pulizia regolare per funzionare correttamente. Pulire la stufa P68 braciere tutti i giorni e l'intera unità dopo l'uso di una tonnellata di pellet o come necessario se brucia non premium grade/alto ash pellet di legno.

Istruzioni

• Ruotare e staccare la stufa a pellet di Harman P68.

• Attendere la stufa raffreddare e quindi aprire la porta di vetro. Utilizzare il vostro raschietto Harman per allentare la cenere dall'interno pareti e lo scambiatore di calore nella parte superiore dell'unità.

• Utilizzare il vostro negozio o vuoto di filtrazione HEPA per rimuovere la cenere sciolta o spazzolare la cenere in un contenitore.

Vuoti il braciere e raschiare accuratamente compreso il braciere fori e aspirare o spazzola via la cenere. Per accedere alla camera di "ripulita", rimuovere i dadi ad alette sul braciere e sollevare via coperchio della camera. Vuoto all'interno, scraping o spazzolatura come necessario per allentare la cenere e detriti e poi avvitare il coperchio al suo posto.

• Rimuovere e smaltire le ceneri. Per rimuovere la cenere, mettere su un paio di guanti da lavoro resistenti al calore, aprire lo sportello di accesso cenere tirando la maniglia e far scorrere il cassetto cenere con attenzione fuori la stufa. Versare le ceneri nel vostro contenitore e tappo ermeticamente il contenitore con un coperchio.

• Inserire un accessorio a spazzola per il vuoto e vuoto la rotella di ventilatore di combustione che allontana gas dal focolare. Per accedere alla ruota, sganciare il coperchio del soffiatore di combustione, tirare lentamente dall'unità e metterlo da parte. Attentamente il vuoto o spazzolare la ruota, canna fumaria e intorno al sensore di temperatura di ESP e poi ritornare il coperchio.

Restituzione della cenere pan alla stufa e chiudere lo sportello di accesso della cenere.

• Pulire il vetro nella stufa con un panno detergente e panno in microfibra di vetro.

Consigli & Avvertenze

  • Per pulire la stufa mentre è in uso, mettere su un paio di guanti resistenti al calore e raschiare via cenere dalla griglia del braciere, di fronte e sotto il fuoco come necessario.
  • Qualsiasi pellet sciolto intrappolati nel corpo"alimentatore" almeno una volta all'anno a vuoto o con continuo uso. Per accedere al corpo dell'alimentatore, rimuovere i coperchi posteriori e alimentatore sul retro della stufa.
  • Posizionare il contenitore della cenere in una zona pianeggiante, lontano da qualsiasi elemento che può bruciare come edifici e veicoli fino a che il freddo di ceneri e poi smaltire seguendo cenere norme vigenti in materia del vostro comune.
  • Pulire e controllare il tuo Harman P68 pellet stufa almeno una volta l'anno, hanno sempre un tecnico professionista.
  • Mai pulire il vetro, a meno che la stufa sarà raffreddata completamente come l'umidità può causare vetro riscaldato a fendersi o rompersi.

Articoli correlati