Come rimuovere la muffa nera tossica

Come rimuovere la muffa nera tossica

Muffa nera tossica è un problema comune che può essere trovato in una varietà di aree intorno alla casa. Entrare in contatto con muffa nera tossica può causare una sfilza di problemi di salute, compreso le complicazioni respiratorie. Lo stampo può anche aggravare i sintomi di asma e allergia. Muffa nera tossica può diffondersi ad altre aree della casa mediante spore. Può macchiare e deteriorare l'elemento che è in crescita, mentre l'area di riempimento con un sgradevole odore di muffa. Quando rimozione muffa nera tossica, indossa una camicia a manica lunga, pantaloni, lavoro stivali, guanti di gomma, N-95 respiratore e occhiali protettivi senza fori di sfiato.

Istruzioni

Pareti e soffitti

• Rimuovere parete arredamento--quali immagini, specchi e tendaggi - dalla zona. Pulire le pareti e il soffitto con un mop di polvere asciutto per rimuovere polvere, ragnatele e sporcizia.

•Mix 4 tazze di acqua calda e 1/2 tazza di TSP in un secchio. Mettere su un paio di guanti per uso domestico. Saturare una spugna nella miscela TSP. Tenere la spugna sopra il secchio e strizzare il liquido in eccesso.

• Pulire le pareti e soffitti con la spugna satura. Iniziare con il soffitto e funzionare il vostro senso giù i muri. Quando la spugna si sporca o asciutto, saturare la spugna nuovamente. Continuare a pulire prima di aver rimosso tutte le muffe.

Versare candeggina per uso domestico in un piccolo contenitore. Immergere un panno bianco in candeggina. Pulire i soffitti e le pareti con il panno saturo. Lasciare che la candeggina asciugare all'aria su pareti e soffitti.

• Riempire un secchio pulito con acqua fredda. Immergere un panno pulito in acqua e strizzare l'eccesso. Pulire le pareti e i soffitti con il panno umido. Consentire le pareti e i soffitti asciugare all'aria.

Docce, controsoffitti, vasche da bagno, lavandini e piastrelle in vinile

Aceto bianco di versare in un flacone spray pulito. Spruzzare l'aceto bianco sulla muffa nera. Lasciare l'aceto per sedersi sullo stampo per 15 minuti.

•Dampen un panno in acqua fredda. Pulire la muffa fuori dalla superficie.

Aceto spray sulla superficie nuovamente e strofinare con una spugna. Continuare l'applicazione di aceto e strofinare con la spugna prima di aver rimosso tutte le tracce della muffa nera tossica.

Oggetti lavabili

Testina la muffa nera fuori l'abbigliamento con un panno asciutto. Eseguire questo passaggio all'aperto quando il vento non soffia. Assicurarsi che la muffa non vola su di te.

• Impostare la lavatrice alla temperatura dell'acqua appropriato per il tipo di tessuto.

• Lasciate il tamburo della lavatrice per riempire con acqua. Versare la giusta quantità di detersivo e 2 tazze di aceto bianco in acqua.

•Submerge i vestiti in acqua. Chiudere la rondella coperchio o lo sportello e lasciare la macchina completare un ciclo completo.

Consigli & Avvertenze

  • TSP è un detergente concentrato, per impieghi gravosi, che è possibile acquistare a casa miglioramento negozi.
  • Indossare equipaggiamento di sicurezza appropriato durante tutte le fasi del processo di rimozione muffa nera tossica.