Filtri a carbone aria fai da te

Come carbonio obbligazioni con maggior parte delle cose che viene a contatto con esso, funziona come un efficace materiale per il filtro sporco e inquinanti. Filtri a carbone trappola emissioni chimiche, gas, fumo di sigaretta e odori all'interno di una stanza. Un filtro di carbonio fai da te prende circa mezz'ora per costruire, e tutte le forniture necessarie sono disponibili presso la maggior parte dei negozi e centri di super per un prezzo abbordabile.

Istruzioni

• Tagliare il pad prefiltro di carbonio a 8 pollici da 24 pollici. Questo materiale è in genere venduto in negozi di ferramenta locale e super centri ed è popolarmente usato nei condizionatori e umidificatori. La dimensione richiesta in realtà dipende il tuo impianto di ventilazione. Ma come una guida generale, questa dimensione può andare bene nella maggior parte delle configurazioni di ventilazione.

• Precise sullo schermo di alluminio per un quadrato con ogni lato misura 12 pollici.

• Montare il tampone prefiltro taglio carbonio al centro dello schermo in alluminio con 2 pollici che esce ogni fine collegata allo spezzone di tubo.

• Fissare lo schermo di alluminio per il pezzo di condotto utilizzando un nastro adesivo. Tenerlo più diritta possibile. Tenere ferma e fare alcuni impacchi finché è abbastanza robusto e in grado di tenere il proprio peso. Fissare con nastro ogni pochi pollici. Utilizzare il nastro adesivo per coprire le estremità dello schermo, soprattutto se ci sono piccoli fili di metallo che spuntavano fuori.

Avvolgerlo il tampone prefiltro di carbonio sullo schermo di alluminio. Esso sigillare e mettere più nastro adesivo intorno ai bordi del filtro per sigillare eventuali lacune. Dal momento che l'aria non fluisce attraverso il nastro adesivo, nastro solo sopra i bordi come si vuole ancora all'aria di fluire correttamente.

Avvitatore il filtro appena assemblato al tubo di scarico utilizzando un condotto quadrato da 4 pollici e 4 pollici ventilazione testate. Infilarla lo sfiato, poi il nastro verso il basso in modo sicuro.