Come rimuovere un albero di betulla

Come rimuovere un albero di betulla

Un albero di betulla offre ombra e godimento visivo con le sue foglie verde pallide, ingialliscono in autunno con pelle bianca papery. Bello come questi alberi sono, essi sono vulnerabili ad un certo numero di parassiti. La piralide betulla bronzo e la minatrice di betulla sono due comuni insetti che predano gli alberi di betulla. Se il vostro albero è stata così danneggiata che è necessario rimuoverlo, conoscere la tecnica giusta per garantire di che non farti male.

Istruzioni

• Configurare una scaletta di frutteto, quindi è possibile raggiungere i rami più in alto dell'albero, poi salire la scala con una motosega in mano.

• Con la motosega, iniziare a tagliare i rami più in alto dell'albero. Tagliarli fuori in piccoli pezzi abbastanza che può portarli via e li lascia cadere a terra. Continuare a tagliare i rami superiori, fino a quando hai lavorato il modo per aggirare l'intero albero, spostando la scala quando è necessario.

•Begin a rintuzzare il camion principale allo stesso modo, una volta che tutti i rami sono stati rimossi. Tagliare il tronco fino a 5 o 6 piedi di altezza.

• Configurare un dispositivo di rimozione di ceppo affittato per cancellare il resto del tronco principale. Spingere il dispositivo di rimozione di ceppo avanti e indietro per macinare attraverso il resto del tronco dell'albero fino a livello del terreno.

• Archivia grossi pezzi di legno per legna da ardere e rimuovere piccoli pezzi in un bidone della spazzatura o compost. Il dispositivo di rimozione del ceppo genererà trucioli di legno in tutto il cantiere.

Consigli & Avvertenze

  • Se avete un albero di betulla coltivata completo, che può arrivare a 40 piedi di altezza, è meglio assumere un servizio di rimozione di albero.