Indicazioni stradali per potere Bissell, piroscafo Pro Deluxe

Bissell Potere Steamer Pro Deluxe è stato progettato per la pulizia di zone ad alto traffico. Il piroscafo Power Pro viene fornito con rotazione spazzole e regolazioni automatiche che forniscono una pulizia profonda in modo gentile. Il Bissell è facile da usare, e una delle sue caratteristiche principali è che fornisce un unico sistema di serbatoio acqua 2-in-1 contenente separatamente l'acqua pulita e sporca in un serbatoio.

Avvertenze

Garantire la corretta tensione. Bissell Potere Streamer Pro Deluxe richiede un circuito da 120 volt. Prima di utilizzare l'apparecchio, assicurarsi che la spina elettrica sia collegato a terra in modo sicuro e soddisfa i requisiti di tensione. Utilizzare sempre genuino Bissell formula con il vostro pulitore di pulizia. Con non-Bissell detergenti può invalidare la garanzia.

Serbatoio dell'acqua

Preparare il vostro carro armato con la soluzione. Rilascio della maniglia del pulitore e laici la maniglia della macchina indietro per esporre il serbatoio dell'acqua. Sollevare la maniglia per il trasporto del serbatoio per rimuovere il serbatoio dall'apparecchio. Il serbatoio è progettato per essere portato come un secchio d'acqua. Ruotare la maniglia del serbatoio e sollevare il coperchio. Riempire il serbatoio con acqua pulita, calda. Non utilizzare acqua bollente come può danneggiare la vescica del serbatoio. Sostituire il coperchio del serbatoio facendo corrispondere i bordi. Il manico deve essere in una posizione avanzata per sostituire il coperchio. Una volta sostituito il coperchio, ruotare la maniglia in posizione di trasporto agganciare saldamente il coperchio. Saldamente e reinserire il serbatoio nella base dell'apparecchio. Riportare la maniglia del pulitore in posizione verticale.

Serbatoio prodotto chimico

Preparare il vostro carro armato formula con soluzione. Il serbatoio di SmartMix si trova vicino alla parte anteriore del pulitore della PowerBrush. Questo è il serbatoio che contiene la formula di pulizia. Sollevare il serbatoio formula e fuori l'aspirapolvere. Svitare il tappo e riempire il serbatoio con la formula fino alla linea di indicatore. Se si utilizza formula concentrata Bissell, solo aggiungere tre tappini di formula e poi riempire con acqua calda per la linea di indicazione. Rimettere il tappo e saldamente posizionare il serbatoio formula nello slot del pulitore.

Operazione di pulizia

Scegliere l'impostazione appropriata traffico utilizzando la manopola sulla base della macchina. Le scelte di impostazione sono ad alto traffico, normale e risciacquo con acqua. Il pulitore regolerà il mix di soluzione per soddisfare la tua selezione. Collegare l'apparecchio alla presa e accendere l'alimentazione mediante l'interruttore di alimentazione. Durante la pulizia, prestare attenzione ai tuoi tratti pulizia. Quando si preme il grilletto formula, effettuare passaggi lenti, avanti e indietro per permettere il pulitore lavorare. Non sovra-applicare o eccessivamente bagnato il tappeto.

Rilasciare il grilletto e fare un altro passo lento, avanti e indietro, sopra la zona. Consente di rimuovere residui di acqua sporco e accelerare tempi di asciugatura. Ripetere questo passaggio finché non si vede acqua risucchiata nel pulitore. Bissell consiglia di completare il processo di pulizia utilizzando il ciclo di risciacquo con acqua. Questo ciclo dà il tuo tappeto un risciacquo finale per allentare la sporcizia inclusa.

Dopo aver completato la vostra pulizia, svuotare il serbatoio di acqua rimuovendo il serbatoio dalla macchina. Svuotare l'acqua e pulire eventuali detriti rimanenti dal serbatoio. Sciacquare il serbatoio e lanugine schermi con acqua calda. Può essere lasciato avanzo formula detergente per uso futuro.