Cura di prodotti naturali in marmo coltivati

11/05/2012 by admin

Marmo coltivate non è marmo vero ma piuttosto un composito costituito da polvere di pietra e un polimero di associazione. È abbastanza durevole e facilmente modellato, rendendolo perfetto per docce bagno e vanità in cui fluisce dal contatore direttamente nel lavandino per un look elegante. Esso può essere facilmente curata con molti prodotti disponibili in commercio.

Pulizia di superfici in marmo coltivate

Marmo coltivate deve essere pulito con detergenti non abrasivi come il Clorox bagno detergente con Teflon o Tilex fresca doccia quotidiana doccia Cleaner. Un seccatoio usato sulle pareti doccia dopo ogni doccia aiuterà a tenerli perfettamente pulito. Se si tratta di accumulazione della schiuma del sapone, provare Tilex sapone Scum Remover. Se il lavaggio è necessario, utilizzare una spazzola a setole morbide, quindi risciacquare abbondantemente. Lavare sempre le superfici in marmo coltivate con acqua dopo l'utilizzo di qualsiasi prodotto per la pulizia.Per trattare con macchie, provare a calce e per togliere ruggine. Una soluzione di acqua e aceto funziona bene a sciogliere l'accumulo di acqua dura.

Lucidatura coltivate superfici in marmo

Parti superiori di vanità e docce con una cera auto liquido non abrasivo o Gel Gloss regolarmente polacchi. Non solo lucidatura manterrà la bellezza e la lucentezza delle superfici in marmo coltivate, ma ti farà mantenendoli puliti più facile.Usare un lucidante e un buffer per lucidare fuori piccoli graffi superficiali. Per qualcosa di più profondo, è necessario assumere una società di riparazione professionale. Ma bruciature di sigaretta anche spesso possono essere rimosso da bagnato levigare la superficie con carta abrasiva grana 600. Seguire questo lucidando con un lucidante e un buffer di industriale.

Essere attenti a usare prodotti chimici

Danni alle superfici in marmo coltivate più spesso deriva da prodotti chimici. Acetone, utilizzato per rimuovere lo smalto e la colla sulle unghie, è uno dei più comuni agenti dannosi. Utilizzo di detergenti chimici forte può anche danneggiare la superficie protettiva di marmo coltivate.

Articoli correlati