Suggerimenti sulla rimozione di schiuma da una caratteristica dell'acqua all'aperto

Caratteristiche dell'acqua all'aperto possono sviluppare schiuma naturalmente da composti organici depositati nell'acqua da diverse origini. Queste caratteristiche sono anche lasciate aperte per burloni di quartiere che dump sapone o bagnoschiuma in loro causando un grande ripulire il progetto. Togliere la schiuma dalla vostra caratteristica dell'acqua all'aperto può essere fatto con negozio comprato prodotti chimici fatti appositamente per questo scopo o è possibile utilizzare alcune delle cose che è più probabile avere intorno alla casa.

Rimozione di schiuma naturale

Suds naturali che sono stati depositati in acqua da batteri, piante o animali possono essere rimossi con solventi non tossico schiuma. Schiuma per fontane o Crystal Clear schiuma B Gone sono solo due dei tanti prodotti che sono disponibili oggi. Questi prodotti si dissolvono le sostanze che causano il problema. Può essere usati sicuro per questo scopo.

La ragione per la schiuma naturale è il film che lascia il materiale organico in cima all'acqua. L'acqua passa attraverso il filtro, caduta di acqua o qualsiasi tubo pressurizzato, sforna la pellicola in schiuma. La rimozione questo film la schiuma. Per farlo, delicatamente laici grandi teli da spiaggia sparsi sulla superficie dell'acqua per assorbire la schiuma e il film che è la causa. Un vecchio foam coprimaterasso funzionerà come una spugna che assorbirà anche il film e la schiuma quando pose in tutta la superficie dell'acqua.

Rimozione di acqua e sapone

Se la schiuma proviene da una fonte di sapone, le probabilità sono la caratteristica dell'acqua è che scorre sopra con schiuma bianca. Solitamente è possibile ritirare questo tipo di schiuma con un piscina skimmer. Spalare tutta la schiuma fuori l'acqua in un foglio aperto che sarà raccolto e poi trasferito è il modo più veloce per sbarazzarsi di grandi quantità di schiuma, che può essere trasportato fuori nel foglio e scaricati in un posto dove non nuocerà vegetazione.

Un bagnato-VCA è utilizzabile anche per aspirare accuratamente la schiuma. Sarà necessario prestare attenzione per non ottenere troppa acqua in esso allo stesso tempo o si sarà essere svuotamento il contenitore frequentemente. Scrematura sopra la parte superiore con il tubo di aspirazione può rimuovere rapidamente la schiuma. Il sebatoio comprimerà la schiuma, così è possibile pulire una moderata quantità prima di buttarlo fuori.

Rimozione di entrambi i tipi di Suds

Alcuni cibi comuni possono contribuire a rimuovere la schiuma da entrambe le fonti naturali di origine e sapone. Sale da tavola normale spruzzato sulla parte superiore della schiuma renderà la schiuma dissipare il contatto.

Aceto funziona anche nel prendere la schiuma in dimensioni se versare l'acqua e lasciate riposare per un'ora o così. Hai solo bisogno di una bottiglia per fare un piccolo stagno e solo un tappo per una fontana. L'unica pecca di questo è l'odore che rimarrà con vostra caratteristica dell'acqua per un giorno o così.

Precauzioni

Se si hanno pesci o vita vegetale in vostra caratteristica dell'acqua, contattare il fornitore per le loro raccomandazioni quando si aggiunge qualcosa in acqua per sciogliere la schiuma. Anche se la maggior parte di queste tecniche sono sicura da usare, la vita in vostra caratteristica dell'acqua potrebbe essere in pericolo se si utilizza troppo di un additivo. Per questo motivo è meglio controllare due volte.