Quale pianta cresce liquirizia da?

Quale pianta cresce liquirizia da?

Liquirizia è estratta dal gambi sotterranei e radici di un arbusto legnoso leguminosa. Questa erba di sapore dolce è comunemente coltivata in Turchia, Grecia e Asia, così come negli Stati Uniti occidentali. Liquirizia è apprezzato per le sue proprietà aromatiche e medicinali.

Identificazione

Liquirizia proviene dall'europeo Glycyrrhiza glabra e la cinese Glycyrrhiza uralensis piante. Liquirizia europeo cresce da circa 5 piedi di altezza. Ha radici verticali lunghe e sottili e rizomi orizzontali o metropolitana steli che crescono fuori e lontano dalla pianta. La pianta produce piccoli fiori blu luce durante l'estate. Liquirizia cinese simile alla liquirizia europeo tranne per il fatto che le sue foglie sono pelosi e i suoi fiori sono viola.

Coltivazione

Piante di liquirizia sono caduche e possono adattarsi a una vasta gamma di climi. Crescono meglio in temperature calde, tuttavia e preferisce terreno sabbioso profondo. Piante di liquirizia si propagano da talee di radice o dai semi. Piante di liquirizia adulto sono siccità tollerante e generalmente bassa manutenzione, secondo l'Istituto di Nuova Zelanda per Crop & Food Research.

Vantaggi

Liquirizia è comunemente aggiunti ai farmaci mal di gola e supplementi di erbe. Esso è anche usato per trattare le ulcere allo stomaco e come un detergente del colon. Radice di liquirizia è noto come condimento confetteria, sebbene caramella di liquirizia ha raramente più di Estratto di liquirizia del 2 per cento. La maggior parte dell'aroma di liquirizia in caramella proviene dall'erba anice o da aromatizzanti sintetici.