Come riparare una banda magnetica della porta doccia

Porte a battente doccia sono tenute in posizione tramite un magnete impostato il chiavistello della porta. Quando la porta si chiude, il magnete aderisce alla superficie metallica del telaio doccia e mantiene la porta chiusa. Se la porta della doccia è oscillante aperto, potrebbe essere ora di sostituire il magnete all'interno del dispositivo di chiusura. Si tratta di una riparazione molto semplice, che richiede alcuni strumenti e una casa minima insieme di abilità di riparazione. Infatti, la riparazione può essere completata in pochi minuti.

Istruzioni

• Svitare il fermo. La vite si trova all'interno della porta, direttamente il fermo stesso. Rimuovere il fermo dalla porta, esponendo la striscia magnetica.

•Peel fuori la striscia magnetica dalla porta con le mani.

• Montare la striscia verso la porta. Posto una nuova striscia magnetica sopra la vecchia striscia magnetica. Come la vecchia striscia utilizzando forbici o un taglierino, tagliare la striscia di nuova alla stessa lunghezza.

• Montare la nuova striscia magnetica in luogo. Togliere il film protettivo sulla strip. La striscia aderirà alla porta della doccia. Sostituire il dispositivo di chiusura e avvitare nuovamente alla porta. Chiudere la porta per la nuova striscia reattiva. Se la porta rimane chiusa, l'installazione è riuscita.