Il modo migliore per pulire polveroso Mini ciechi

01/13/2013 by admin

Minipersiane di pulizia non è un processo complicato, anche se esso può richiedere molto tempo. Per una pulizia completa, dovreste polvere le persiane prima e poi lavarli in una vasca da bagno.

Spolverare

Utilizzare un panno, straccio o piumino per spolverare leggermente le persiane come faresti con qualsiasi altro elemento nella vostra casa.

Semplice pulizia

Lasciare le persiane attaccate al telaio della finestra. Per tende da sole in metallo, utilizzare uno straccio o un panno (vecchi calzini funzionano bene) e bagnarli con acqua (mai calda) caldo-freddo o pulitore multiuso. Se si dispone di tende veneziane in legno, semplicemente ridurre la quantità di liquido che si aggiunge della RAG..--dovrebbe solo essere appena umido. Lo straccio su e giù la parte anteriore dei bui, quindi eseguire un lato a altro. Per una spolverata più intensiva, pulire ogni cieco individualmente, tenendo la stecca in mano così si pulisce la parte anteriore e posteriore allo stesso tempo. Veneziane in legno asciutti immediatamente buff dopo averli puliti.

Pulizia avanzata

Se si desidera che il vostro tende ad essere molto pulito, è necessario rimuoverli completamente dal muro. Assicurarsi che i bui sono bloccati in posizione più alta e poi rimuoverli. Estrarre l'asta di regolazione e portarli al bagno. Riempire la vasca con acqua tiepida e una piccola quantità di sapone, detersivo per piatti grasso-taglio o Pino-Sol lavoro bene. Posizionare le persiane nella vasca e aprirli, per quanto essi si estenderà nella vasca. Utilizzando piatto guanti o stracci, coprire le mani e lavare ogni stecca eseguendo la mano su e giù. Al termine dell'operazione, è necessario scaricare l'acqua se è molto sporco. Terminare la pulizia con un risciacquo dalla testa della doccia. Scolare tutta l'acqua e lasciare che le persiane sgocciolamenti per 10-20 minuti o fino a quando non hanno un aspetto relativi a secco. Posizionare gli asciugamani sopra le tende ad assorbire acqua residua. Asciugare eventuali più acqua che potete vedere sui bui prima di rimuoverli dal bagno e ri-appesi.

Articoli correlati