Pulitore del sedile in pelle fatti in casa

Pulitore del sedile in pelle fatti in casa

Pelle è un'opzione di rivestimento durevole utilizzata sia per i sedili delle auto e arredamento per la casa. Pelle si fonde comodamente con quasi qualsiasi decorazione domestica o l'interiore dell'automobile. Quando arriva il momento di vostri sedili in pelle pulita, è importante trovare i prodotti che faranno il lavoro in modo sicuro. È anche necessario trovare il prodotto che idratare la pelle. Poiché i prodotti di pulizia al dettaglio sono costosi, un'opzione più economica è semplicemente fare il proprio sedile in pelle più pulita.

Istruzioni

• Riempire un piatto con abbastanza pulizia soluzione per applicare un sottile strato di tutti i posti a sedere in pelle. Mescolare 1 parte di aceto e 2 parti di olio di oliva o olio di semi di lino alimentare.

• Applicare il pulitore la sera. Immergere un panno nella miscela di olio e aceto, strizzando il panno così si sono lasciati con un panno umido che non è grondante di soluzione detergente. Strofinare la soluzione utilizzando grandi movimenti circolari, spalmare un sottile strato uniforme del pulitore sopra tutti i sedili. L'aceto sarà pulire e disinfettare mentre l'olio sarà idratare la pelle.

•Buff la pelle al mattino con un panno di lavaggio a secco. RUB in piccoli movimenti circolari vigorosi, che saranno buff via residui di pulizia in eccesso oltre a ridare lucentezza alla pelle.