Come pulire vernice dai vestiti

02/25/2017 by admin

Come pulire vernice dai vestiti

Molte persone credono erroneamente che quando vernice fuoriuscite o schizzi sui vestiti si rovina l'abbigliamento per sempre. Con l'uso di alcuni articoli per la casa, tuttavia, è possibile rimuovere vernice acrilica da abbigliamento. La chiave è quello di rimuovere la macchia appena possibile dopo che si verifica. Più la macchia è nell'abbigliamento, è difficile da rimuovere. Inoltre, sarà quasi impossibile da rimuovere se la macchia è stata impostata in calore, come ad esempio un asciugacapelli.

Istruzioni

• Pulire la vernice in eccesso dalla voce di abbigliamento. Utilizzare un panno umido per pat la macchia.

• Applicare una quantità generosa di uno sfregamento di alcol, pino pulitore o lacca per capelli per la macchia di vernice. Strofinare delicatamente con il panno umido per rimuovere la macchia.

• Lavandola d'abbigliamento in un ciclo a freddo della lavatrice.

• Rimuovere l'elemento dalla lavatrice e ispezionare per la macchia. Se la vernice è ancora sul vestiario, ripetere i passaggi da 1 a 3. Possono volerci diversi lavaggi per rimuovere tutta la vernice.

Consigli & Avvertenze

  • Leggere le istruzioni sull'etichetta abbigliamento per garantire che l'abbigliamento è macchina lavabile o in grado di essere asciugati nell'asciugatrice. Inoltre, è possibile inserire detersivo liquido o in polvere direttamente sulla macchia per fornire ulteriore macchia rimozione potenza prima di posizionarlo nel lavaggio.
  • Impostare o macchie di età superiore possono o non possono uscire. Determinare quanto tempo siete disposti a spendere per smacchiatura dell'elemento Abbigliamento e rinunciare dopo molti lavaggi.

Articoli correlati