Come trattare i percorsi ghiacciati

02/25/2017 by admin

Come trattare i percorsi ghiacciati

Percorsi ghiacciati sono causati da precipitazioni o deflusso di acqua gelata sulle vie. Questo aumenta il rischio di lesioni a causa di cadute. Mentre una varietà di prodotti sono disponibili per la fusione in modo sicuro e rimozione di ghiaccio dalle vie, salgemma è uno dei più comuni. Trattamento gelidi percorsi con una combinazione di trazione crescente prodotti e antigelo, come sale della roccia, è uno dei modi migliori per rendere la rimozione di ghiaccio più sicuro e più facile.

Istruzioni

• Indossare stivali con battistrada inferiore, che consentono i piedi per migliorare la presa superfici ghiacciate.

• Applicazione sabbia o becchime generosamente per aumentare la trazione su strade ghiacciate. Questo rende più facile per voi di stare e camminare come si tratta il percorso. Evitare l'applicazione di prodotti come lettiera per gatti, che possono diventare disordinato quanto ghiaccio si scioglie.

• Applicare circa una manciata di salgemma per ogni piede quadrato del percorso. Salgemma e altri prodotti disgelanti funzionano allentando il ghiaccio dal basso, rendendo più facile da rimuovere da spalare o aratura, ma applicando più che la quantità raccomandata non aumenterà l'efficacia del prodotto.

Lasciare il sale sulla strada fino a quando il ghiaccio comincia a allentare. Il tempo necessario per il ghiaccio a sciogliersi varia a seconda della quantità di ghiaccio, temperatura e le condizioni atmosferiche.

• Rimuovere il ghiaccio dal percorso con una pala o il ventilatore di neve come si comincia ad allentare. Non pala da neve o ghiaccio in strada o nei dintorni di pubblica utilità, quali idranti antincendio. Prestare attenzione quando spalate la neve e ghiaccio per evitare cadute o lesioni.

Consigli & Avvertenze

  • Acquisto una fornitura di salgemma prima clima invernale comincia e conservarlo in un luogo asciutto, ad esempio un garage. Sale della roccia possono essere acquistato presso negozi di ferramenta.
  • Ottenere l'approvazione del vostro medico prima di spalare la neve e ghiaccio se avete una condizione medica.

Articoli correlati