Come vengono utilizzati alberi di cedro?

08/08/2015 by admin

Come vengono utilizzati alberi di cedro?

Poiché il legno di cedro è naturalmente resistente all'acqua danno dell'insetto e marciume è un legno popolare che viene utilizzato in molte situazioni esterne. L'aromaticità del legno limita il suo uso interno.

Cedro schierandosi a bordo

Tavole di cedro sono spesso utilizzati per raccordo esterno casa, soprattutto nel nord ovest del Pacifico, dove l'albero è localmente abbondante. Consiglio e batten e dello shiplap sono due stili comuni per schierandosi cedro.

Scherma

Tavole di cedro sono una scelta molto popolare per la scherma, poiché il legno è naturalmente resistente all'acqua e non ha bisogno di essere verniciato.

Frullati di cedro

Frullati sono un tipo di scandole di cedro effettuata suddividendo una sezione trasversale dell'albero con uno strumento chiamato un fro. Il prodotto risultante è affusolato e utilizzato come raccordo per le case.

Scandole di cedro

Scandole di cedro può essere utilizzato anche sul tetto di una casa. Negli ultimi anni la popolarità di tetti di scandole di cedro è diminuita, a causa di costo e la difficoltà con il processo di installazione. Scandole di cedro differiscono da frullati che sono segati e non dividere.

Cedar interni

Tavole di cedro sottile, piallato vengono talvolta utilizzati per foderare l'interno di un armadio di vestiti. Cedro è scelto perché il legno aromatico è un deterrente naturale di falene e altri insetti molesti.

Alberini del recinto

Ceppi del cedro utilizzabile come alberini del recinto, perché il legno è resistente alla putrefazione e non sia influenzato dal contatto con il suolo.

Articoli correlati