Come fare un controllo della Termite

Le termiti sono uno degli insetti più temuti per un proprietario di abitazione. Essi possono traforare profonda la struttura di legno della vostra casa senza la vostra conoscenza e può causare gravi danni strutturali. Se rimani vigile, sarà in grado di riconoscere alcuni segni di un'infestazione della termite possibili. Le termiti si lasceranno alle spalle alcuni segni della loro presenza che non dovrebbe superare un occhio vigile.

Istruzioni

Come controllare la presenza di termiti

• Avviare la vostra ricerca in zone della vostra casa che tendono ad essere umido o sono adiacente al suolo umido, compreso il seminterrato e la proprietà intorno alla vostra casa. Le termiti sopravvivono su acqua immagazzinata nel suolo, rendendo meno probabile che si troverà in una zona vicino a terreno asciutto.

• Controllare per le gallerie di fango su tutti della vostra proprietà dove il suolo è esposto (sia all'interno della vostra casa e la vostra proprietà di fuori). Le termiti più comune negli Stati Uniti sono sotterranee, creando una complessa serie di tunnel sotterranei che può raggiungere la vostra casa. Questi tunnel sarà circa il diametro di una matita. Distruggere diverse gallerie possibile da 1 pollice a scavare in esso. Se il tunnel riapparirà dopo 24-48 ore, potrebbe essere termiti sotterranee.

• Controllare per fango-come sostanza su qualsiasi esposti legno nella vostra casa. Le termiti scavano in profondità nel legno e chiudono il foro di ingresso con una sostanza simile al fango.

•Look per segatura su o vicino a qualsiasi parte della struttura di legno della vostra casa. Come una termite mangia legno, lascerà alcuni segatura residui. Se trovate qualsiasi segatura, potrebbe essere termiti.

• Controllare per bolle di vernice su legno dipinto all'interno della vostra casa. Bolle di vernice sono un segno che le termiti possono scavare nel legno.

• Se vedete uno qualsiasi dei segni sopra di un'infestazione della termite possibile, colpire il legno infestato con un martello o un altro oggetto contundente. Legno dovrebbe suonare solido quando viene colpito. Se il legno suona vuoto, potrebbe essere infestata con le termiti.

• Controllare per qualsiasi effettive termiti ovunque nella vostra casa (non lasciare qualsiasi intentato). A volte sono visibili all'esterno o all'interno del legno che stanno controllando. Inoltre, controllare l'abbondanza delle ali degli insetti ovunque sulla vostra proprietà. Alcuni termiti crescono le ali e possono iniziare a sciamare un'area che è infestata. Trovare le ali degli insetti sul pavimento è un segno di una possibile infestazione o, perlomeno, un segno che la vostra casa potrebbe essere in pericolo di un'infestazione.

Consigli & Avvertenze

  • È sempre meglio assumere un professionista per determinare se si dispone di un'infestazione. Uno dei problemi con ispezione per le termiti te stesso è che il nido di termiti può provenire lontano da casa tua. La posizione del nido può essere difficile da individuare e rendere difficile il processo di terminazione. Un professionista qualificato sarà possibile trovare la posizione del nido e rimedio con successo qualsiasi infestazione della termite possibili.
  • Se avete avuto un'infestazione di passato, si consiglia di controllare spesso per le termiti ogni 3-4 mesi. Inoltre, passato infestazioni rendono ancora più importante per assumere un professionista per garantire che le termiti non restituiscono. Se non avete mai avuto un'infestazione prima, si consiglia di controllare spesso per le termiti ogni anno.
  • Un'infestazione della termite non trattata può causare gravi danni alla vostra casa. Come affermato prima, il modo più sicuro e più preciso per scoprire un'infestazione è di assumere un professionista qualificato.