Come fare una scatola calda per giardinaggio

Creazione di una casella attiva per le verdure di primavera aggiunge settimane per la stagione di crescita e fornisce una posizione calda e riparata per la coltivazione di piantine. Anche se molti utilizzare indifferentemente il hotbox termini e cornici freddo, c'è una differenza significativa tra i due. Caldo scatole contengono una fonte di calore che si irradia dal basso, mentre, cornici freddo semplicemente lavorare per raccogliere il calore attraverso un piano in vetro, molto simile a una serra semplificata. La più semplice fonte di calore di fondo è il letame.

Istruzioni

• Selezionare una posizione che riceve sei-otto ore di luce solare diretta. Un sud casella caldo è l'ideale.

• Determinare la dimensione della casella di calda. Molti usano vecchi serramenti per coprire la casella, in quanto sono spesso gratuiti o a basso costo alle vendite di iarda o cantieri di spazzatura. La dimensione della finestra determinerà la dimensione della casella. È possibile coprire la parte superiore con plastica trasparente, ma offrirà meno protezione dagli elementi.

• Tagliare legname per le dimensioni della finestra più 2 pollici. Montare la scatola e fissare le giunzioni con viti.

• Impostare la casella nella posizione scelta. Fare una linea di gesso sul terreno all'interno della casella 2 a 4 pollici da entrambi i lati. Rimuovere la scatola e mettere da parte.

Seguenti la linea di gesso, scavare un buco profondo di due piedi. Rimuovere tutto il terreno della zona, creando un fondo piatto.

•Center la casella sopra il foro e metterlo in posto. Tumulo del terreno intorno alla parte esterna della scatola per isolare e proteggere le piante.

• Riempire il foro due terzi pieno con letame di cavallo o mucca e coprire il letame con 6 pollici di parti uguali di terriccio e torba.

•Rest la finestra cornice in cima il telaio in legno hotbox e permettere al terreno di caldo. Il sole che splende attraverso il vetro fornisce calore dall'alto, mentre il letame fermenta e irradia il calore di sotto del riscaldamento del suolo.

Dell'impianto piantine nel terreno una volta che la temperatura ambiente. Monitorare la temperatura nella casella durante il giorno per evitare il surriscaldamento. Puntello alla fine del vetro aperto con un bastone o un pezzo di legno di scarto per regolare la temperatura e per aumentare la circolazione dell'aria.