Potatura adeguata del caprifoglio di fiamma

Caprifoglio (Anisacanthus quadrifidus v. wrightii), noto anche come il cespuglio di colibrì di fiamma, attira farfalle e colibrì al giardino. Caprifoglio di fiamma è un arbusto deciduo che cresce fino a 5 piedi di altezza con un pari diffuso. Potatura annuale mantiene la pianta compatta e fioritura profusamente.

Lasso di tempo

Il momento ideale per potare il caprifoglio di fiamma è in primavera prima che la pianta produce nuova crescita. Questa temporizzazione permette alla pianta di recuperare prima il periodo di fioritura estiva.

Strategia

Caprifoglio di fiamma è resistente freddo nelle zone di US Department of Agriculture pianta robustezza 8 a 11. In Meteo inferiori allo zero, la pianta muore indietro al suolo. Nei climi caldi, tagliare il caprifoglio di fiamma a terra ogni terzo anno per ringiovanire una pianta più anziane. Potatura ordinaria primavera include l'impianto di taglio a un terzo la sua dimensione originale.

Strumenti

Utilizzare taglienti bypass cesoie per potare il caprifoglio di fiamma. Assicurarsi che le cesoie sono affilate appena affinché tu non schiacciano i gambi. Disinfettarle prima e dopo la potatura.