Nomi di fiori tropicali in Hawaii

01/08/2014 by admin

Clima delle Hawaii si presta bene per la crescita di fiori tropicali. Il tempo caldo e umido e poco frequenti gelate permette alle piante di raggiungere il loro massimo potenziale di crescita naturalmente senza dover essere coltivate in una serra. Fiori tropicali giocano un ruolo importante nella cultura hawaiana, come alcune specie vengono utilizzate per creare leis hawaiano tradizionale. Giardini in Hawaii possono essere costituito da uno dei molti tipi diversi di fiori tropicali coltivati sull'isola.

Ibisco giallo

Dichiari il fiore dell'Hawai, Hibiscus brackenridgei, cresce in modo nativo ed endemicamente in Hawaii, su tutte le principali isole tranne Ni'ihau e Kaho'olawe. In hawaiano, il fiore è chiamato Ma'o hau hele. L'ibisco giallo cresce principalmente nelle aree boschive asciutti ad altitudini più basse in Hawaii. Nella maggior parte dei casi, la pianta cresce come arbusto tra 3 e 15 piedi di altezza. Può, in alcuni casi, crescere fino a 30 piedi di altezza. Le fioriture della pianta sono grandi e possono avere un diametro di quasi 6 pollici. La pianta produce fiori in primavera ma può fiorire nuovamente durante tutto l'anno. Secondo l'Università delle Hawaii a Manoa College di agricoltura tropicale e risorse umane, l'ibisco è una pianta in via di estinzione.

Ilima

Sida fallax o ilima nativamente cresce in tutte le isole hawaiane. Il fiore assomiglia ad una versione in miniatura dell'ibisco giallo. Oltre a venire in giallo, le fioriture possono anche essere arancione o rosso. Fioriture compaiono tutto l'anno sulla pianta ilima, purché abbia accesso al pieno sole e terreno di qualsiasi tipo asciutto. Quando completamente maturo, la pianta può essere fino a 20 piedi di altezza; nano variazioni possono raggiungere solo 2 piedi di altezza. Secondo piante Native Hawaii, il ilima è l'unico membro del genere Malvaceae, o malva, che cresce in modo nativo in Hawaii.

Uccello del paradiso

Per un fiore hawaiano alto, appariscente, molti giardinieri, girare l'uccello del paradiso. Strelitzia reginae nativamente cresce all'interno delle regioni tropicali e subtropicali dell'Africa del sud e prospera all'interno di altre regione calda del mondo. La pianta richiede pieno sole e ricchi, ben drenati, per una crescita ottimale; può crescere in ombra parziale e ogni tipo di terreno, ma la pianta risultante è meno brillante nel colore. Foglie dell'uccello del paradiso crescono circa 18 pollici di lunghezza e 6 pollici di larghezza, secondo l'Università delle Hawaii a Manoa College di agricoltura tropicale e risorse umane. I fiori assomigliano le teste dei veri uccelli del Paradiso, da qui il nome comune. I fiori crescono su steli alti circa 4-5 piedi alti e sono di solito arancione e blu.

Heliconia rosso

Heliconia caribaea cresce in modo nativo all'interno di America centrale e la foresta pluviale amazzonica, ma possa essere trovato nelle regioni tropicali in Hawaii pure. La facilità di cura per la pianta lo rende popolare in tutto il mondo. Il fiore cresce in campi aperti e lungo le strade e le rive del fiume. Si preferisce il pieno sole ma tollera un'ombra leggera. La forma e il colore dei fiori della pianta ricordano aragosta artigli, dandogli il nome alternativo Lobster Claw. Secondo il sito National Tropical Botanical Garden, i fiori sono in realtà foglie altamente modificati nel tempo. Dopo aver raggiunto la piena maturità, l'heliconia rosso si leva in piedi da qualche parte tra 9 e 15 pollici di altezza.

Articoli correlati