Come installare blocco giardino bordatura

Giardino bordo, indipendentemente dal materiale, separa lo spazio giardino da un'iarda o prato. Giardino bordo fornisce un bordo distintamente evidente che protegge il contenuto del giardino da tosaerba e mangiatori di alghe. Giardino bordo blocco richiede solo minima manodopera. Tuttavia, alcuni proprietari di abitazione potrebbe voler installare un più dettagliata e costoso blocco giardino bordo che sembra più professionale.

Istruzioni

•Shovel l'area che circonda il giardino. La zona di Spalato fuori deve corrispondere la larghezza dei blocchi o lastricatori del giardino che si utilizzerà per creare il giardino bordo. Pala per di 2 pollici profondi o non preoccuparti di fare il livello di zona, a meno che siate concreti sul giardino bordo del blocco. Se si intende utilizzare calcestruzzo, utilizzare livello un falegname breve affinché che l'intera area è di profondità di livello.

Posizionate plastica teli lungo la parte inferiore della zona di Spalato. La plastica sarà evitare le erbacce ed erba cresciuta tra le fessure di bordatura giardino blocco che viene messo in posto senza l'uso di cemento. Per la bordatura di blocco concreted, teli di plastica non sono necessario. Uso di cemento non è necessario e dipende se si preferisce creare una bordatura permanente o uno che è spostato facilmente.

•Begin mettendo i blocchi. Se il giardino che sono bordatura è circolare, iniziare il layout del blocco pezzi di bordo in qualsiasi posizione. Se il giardino è quadrata o rettangolare, o la bordatura mozziconi contro un muro o un passaggio pedonale, a partire da un angolo, a parete o una passerella fornisce i migliori risultati. Blocco che è troppo grande per entrare in spazi alle estremità delle righe può essere tagliato con una sega e lama di taglio o rotto con uno strumento di valutazione.

Posizionate i blocchi nello spazio uno alla volta. Assicurarsi che le estremità dei blocchi vengono pressate insieme quanto più possibile e poi stendere un altro mattone sul lato nello stesso modo. Impilare i blocchi uno sopra l'altro in un modello di mattoni sfalsati per rendere il giardino di blocco bordo più alto.

•Mix un carico di cemento, se si desidera utilizzare calcestruzzo per assemblare la bordatura giardino di blocco. Miscelare il cemento con l'acqua in una carriola di rotella, pertanto il calcestruzzo è portatile come si sposta lungo la lunghezza del giardino.

• Applicazione del calcestruzzo tra ciascuno dei blocchi, lungo i lati e il coperchio e il fondo. Utilizzare una cazzuola cemento porre concreti sui blocchi e per pulire il cemento in eccesso tra i blocchi.

Consigli & Avvertenze

  • Rimuovere il cemento in eccesso dalla carriola di rotella e sciacquare abbondantemente prima che il cemento in eccesso ha la possibilità di asciugare all'interno della carriola di rotella.