Come riparare un Rip in un sedile in pelle

01/01/2014 by admin

Riparazione di pelle è un mestiere delicato che richiede molti anni di; tuttavia piccoli strappi possono essere riparati utilizzando un kit di riparazione della pelle. La differenza tra ottenere buoni risultati e scarsi risultati è il tipo di kit che si sceglie, come troverete risultati molto migliori con una pelle di riparazione kit progettato per i professionisti, piuttosto che quello ordinato fuori uno spot televisivo di tarda notte.

Istruzioni

• Pulire l'intera superficie con una soluzione di pulizia della pelle. Per una soluzione di pulizia in casa, miscela parti uguali di ammoniaca, alcool, acetone e poche gocce di TSP (fosfato trisodico) in un flacone spray. Sostituto TSP con cenere di soda e le zeoliti possa essere acquistato da supermercati o negozi di ferramenta. Rimuovere tutte le macchie e grasso nella zona per prepararlo per la riparazione.

• Utilizzare la carta vetrata per preparare il posto intorno alla rottura. grana 240 funzionerà meglio per aiutare il riempimento composto di riparazione lo strappo.

• Posizionare un pezzo di pelle sotto-patch da una riparazione kit o cotone tessuto pelle sulla parte inferiore dello strappo.

• Applicare un sottile strato di pelle riparazione colla intorno la parte inferiore dello strappo in pelle e garantire la sotto-patch. Utilizzare una pinzetta per appiattire il cuoio e posizionare la sotto-patch.

•Mix in pelle di riparazione composto per abbinare il colore del vostro sedile in pelle. Se non avete in pelle nera, questo può essere difficile. Seguire le istruzioni specifiche sul tuo kit di riparazione di pelle per aiutare a ottenere una corrispondenza di buon colore.

•Spread un sottile strato di vostra pelle riparazione kit composto sopra la zona strappata. Liscilo fuori distribuendo uniformemente il composto intorno all'area. Per correggere una grande fregatura, prendete un campione di pelle dal tuo kit di riparazione della pelle e applicarlo sulla zona di riparazione utilizzando il composto di fissaggio.

•Let la riparazione di pelle composto asciutto usando un phon o pistola di calore. La chiave qui è quello di ottenere il composto abbastanza caldo per curare correttamente, ma non troppo caldo che si brucia la pelle.

• Pulire sopra la riparazione con un tampone imbevuto di alcool per rendere la superficie più liscia possibile.

Consigli & Avvertenze

  • Il passo più difficile sarà sempre il colore della riparazione per abbinare il colore della pelle. I professionisti saranno spesso prime e ri-tingere un sedile in pelle intera per ottenere la corrispondenza di colore giusto.
  • Se non hanno mai fatto questo prima, è meglio fare pratica su un rip poco appariscente, come ottenere buoni risultati prende un po ' di tentativi ed errori.
  • La qualità dei risultati sarà direttamente proporzionale alla qualità del vostro kit. Mentre basso costo kit può promettere magico per pochi centesimi e professionale kit di riparazione della pelle è l'unica soluzione se volete risultati dall'aspetto professionale.
  • Per grandi strappi, è meglio prendere il sedile per essere riparato da un professionista.

Articoli correlati