Clorox candeggina può essere utilizzato in una Spa?

06/03/2014 by admin

Quando possedere una spa, la necessità di garantire che le sue acque sono sanitari per uso dovrebbe essere fondamentale. Il tipo di disinfettante di acqua utilizzata in una stazione termale, ad esempio, è molto importante. Fortunatamente alcuni tipi di forme di cloro, tra cui anche Clorox candeggina e sua cloro ipoclorito di sodio, possono funzionare bene in un centro benessere. Quando si utilizza qualcosa come Clorox per sanificazione acqua spa, però, prestare attenzione a quanto spesso viene utilizzato e come lo si utilizza.

Clorox candeggina

Nessuna differenza esiste tra il cloro in Clorox candeggina e il cloro usato per disinfettare le piscine. Il cloro è in realtà solo cloro, non importa se è in forma di liquidi, solidi o gassosi. Perché la maggior parte delle candeggine, tra cui Clorox, contengono cloro ipoclorito di sodio, possono essere sanitizzanti acqua efficace quando usato nella quantità corretta. Clorox candeggina contiene dal 5 al 10 per cento di cloro in volume, e non hai bisogno di un sacco di tenere qualcosa come acqua di una spa sterilizzata.

Problemi di Clorox

L'utilizzo di Clorox candeggina in una spa richiede capire alcune cose di candeggina. Per uno, candeggina è alcalino e genererà una spa alcalinità totale e pH se l'acqua non viene mantenuta correttamente. Per le Terme dove il cloro è usato per disinfettare acqua, alcalinità totale (TA) dovrebbe essere tra 80 e 120 parti per milione (ppm). Inoltre, acqua sterilizzata Clorox in una spa all'aperto deve essere cloro stabilizzato e acido cianurico (CA) viene utilizzato per mantenere i livelli di cloro a 20-30 ppm.

Aggiunta di Clorox

Per capire quanto Clorox per aggiungere all'acqua di un spa, è necessario sapere quanti galloni spa detiene. Una volta determinata la capacità totale dell'acqua di un spa, solo aggiungere circa 8 gocce di Clorox per il gallone di acqua. In un centro benessere di 300-gallone, 2.400 gocce di Clorox sarebbe necessaria (8 x 300 = 2.400). Le gocce 2.400 di Clorox esce a circa 4 once a 600 gocce al once fluide (2.400/600 = fluido 4 oz.).

Chimica dell'acqua

La chimica dell'acqua in una stazione termale è altrettanto importante quanto la chimica in una piscina e può anche essere bilanciata allo stesso modo. Aggiungere solo abbastanza Clorox candeggina per una spa di mantenere un livello di cloro di 1,5 a 3,0 ppm, che resa di 8 gocce al gallone. Dopo l'aggiunta di Clorox per il vostro benessere, testare il suo livello di pH per garantire che è tra 7.2 e 7,8. Stabilizzare i livelli di cloro di spa all'aperto con circa 0,06 kg di CA per 300 galloni.

Considerazioni

Se il pH di una spa supera 7,8, scaling su superfici spa si tradurrà. È possibile abbassare il pH di una spa utilizzando acido muriatico (MA) seguendo le istruzioni. Circa un tappo pieno di MA in 300 galloni di acqua ridurrà pH a inferiore a 7,8 ed eliminare problemi con scaling. Utilizzare solo nonscented regolari o Ultra Clorox candeggina, mai la varietà splashless. E sempre evitare spruzzi Clorox sulle superfici spa o sulla pelle o negli occhi.

Articoli correlati