Come arrivare Hairspray fuori in camoscio

Come arrivare Hairspray fuori in camoscio

Quando ti butti per finire i capelli e uscire dalla porta, a volte si può andare un po' in mare sui prodotti styling. Se inzuppato accidentalmente la spalla di una giacca di camoscio con lacca per capelli, allora avrai bisogno di agire rapidamente per rimuovere la macchia prima che diventa impostata all'interno del Pan. Dopo la pulizia via la maggior parte del hairspray, è possibile ripristinare il texture morbida di camoscio con una spazzolatura vigorosa.

Istruzioni

• Accertarsi una miscela di acqua tiepida e alcune gocce di detergente liquido delicato. Mescolare fino a quando l'acqua diventa fichissimi.

•Saturate il panno in microfibra con la soluzione e spremere l'eccesso. Tamponare la macchia di lacca per capelli più volte, utilizzando più della soluzione, come necessario. Se non è possibile rilevare il profumo di lacca sul camoscio, la macchia è stata revocata con successo.

• Lasciate la pelle scamosciata per aria asciugare completamente.

Testina della zona con una spazzola a setole morbide. Utilizzare una leggera pressione e veloce avanti e indietro spazza per ricondizionare la pelle scamosciata.

Consigli & Avvertenze

  • Dopo aver terminato di utilizzare la lacca per evitare macchie di future, Don vostri indumenti in pelle scamosciata.
  • Evitare l'uso di detergenti abrasivi o sapone sella per sollevare la macchia di lacca per capelli, come questi possono causare danni permanenti.