Come costruire una cassetta postale di pietra decorativa

05/23/2013 by admin

Come costruire una cassetta postale di pietra decorativa.

Istruzioni

•Dig un buco di circa due piedi profondi e per la larghezza desiderata e la lunghezza (in genere, quadrato).

• Presso il superiore del foro impostata un frame (una scatola fatta da adiacenti quattro pezzi di legname tagliato alla lunghezza desiderata), hanno l'interno misura del telaio essere uguale fino alla misura desiderata di fuori del piedistallo cassetta postale - assicurarsi che sia livello orizzontalmente mettendo il tuo livello nella parte superiore di ogni lato del telaio e fare aggiustamenti dove necessario.

•Mix il calcestruzzo come diretto e versarlo nel foro fino al completo quindi trascinare un pezzo di legname in tutta l'inquadratura in segatura mozioni a sgombrare il campo da ogni accesso del calcestruzzo e di livello base. Tamp il calcestruzzo giù con un rastrello fino a tutto il rock nel mix si deposita.

• Trascinate un pezzo di legname in tutta l'inquadratura a segare mozioni per sgombrare il campo da qualsiasi accesso calcestruzzo e il livello di base.

• Dopo il calcestruzzo comincia ad addensarsi (in genere 15 minuti a mezz'ora) sfiorano il calcestruzzo con una cazzuola cemento fino a quando la superficie è liscia e uniforme.

• Lasciate un giorno per il calcestruzzo indurire prima di posare la vostra pietra!!!

• Prendere quattro picchetti e spingerli nel terreno ad ogni angolo della base del calcestruzzo utilizzando un martello o una piccola slitta.

• Porta spago e (usando un livello) tracciare una linea di livello per la parte superiore del piedistallo della cassetta postale eseguendo la stringa intorno alla parte superiore dei pali (si possono anche tirare altre linee a intervalli desiderati per aiutarti a ritmo si corsi di pietra).

• Utilizzare una muratura cazzuola per impostare una linea di Malta intorno al perimetro della vostra base e la pietra in esso (come si preparare ogni pietra posto il tuo livello nella parte superiore e toccare le pietre verso il basso con il tuo martello per assicurarsi che i corsi sono di livello), assicurarsi che tagliato via qualsiasi Malta di accesso eseguendo la vanga sopra i lati della pietra , cercare di avere come piccolo mortaio tra ogni pietra possibile di truciolatura via irregolarità con un martello scalpello o impatto.

•Offset ogni altro corso avendo un corso laici più vicino al centro possibile rispetto alla precedente. Scegli saggiamente il tuo pietre!!!

• Quando si raggiunge l'altezza desiderata per sei parte casella del piedistallo, riempire la parte cava della pietra struttura esistente con sabbia lasciando circa una goccia di mezzo pollice dalla parte superiore della pietra.

Mortaio di posizionate nel vano per portarlo a livello con la pietra e impostare la casella al centro di esso (per trovare la misura del centro da un lato del piedistallo a altro e dividere per due, quindi segnare la linea di centro con una matita).

•Now porre la pietra attorno alla scatola fino a quando esso è completamente incamiciato e hai raggiunto l'altezza desiderata. È possibile aggiungere una corona di posa grandi pietre piatte nella parte superiore del tuo piedistallo di cassetta postale.

• Si consiglia di prendere una spazzola metallica e una muratura pulizia acido sopra la pietra, dopo che hai finito, se avete mortaio aggrappato intorno alla pietra.

• Dopo due settimane che può sigillare il tuo piedistallo per preservarla ricoprendolo con sigillante in muratura di Thompson utilizzando un rullo/pennello. Questo porterà anche i colori naturali della pietra.

Consigli & Avvertenze

  • Se non avete esperienza in muratura che può essere scaltro per leggere un libro su di esso prima di tentare di gettare la pietra, tuttavia, ho provato di tutto di che ho potuto pensare includere in questo articolo per fai da te.
  • Indossare guanti di pelle per evitare la calce nel mortaio/calcestruzzo seccare la pelle, indossare occhiali di sicurezza per evitare di danneggiare gli occhi. Se si ottiene una quantità eccessiva di Malta/cemento sulla vostra pelle per un periodo prolungato di tempo lavarsi le mani e schiuma con idratante della pelle per mantenere la pelle da screpolature.

Articoli correlati