Come costruire un gioielli Armoire nella parete

Come costruire un gioielli Armoire nella parete

Come molti proprietari di abitazione, probabilmente hai deciso che non c'è alcun più spazio nella vostra casa per un altro pezzo di mobilio. Altre volte... pensi che si potrebbe usare un po' più spazio di archiviazione. La chiave per questo dilemma coinvolge utilizzando spazio che hai già---lo spazio tra le borchie sulle vostre pareti, ad esempio. Un gioielli armoire si adatterebbe perfettamente in uno spazio, creando una nuova casa per collane, bracciali e orecchini.

Istruzioni

Come costruire un gioielli Armoire nella parete

• Utilizzare un stud finder per individuare un punto tra due borchie dove si vorrebbe costruire il vostro armadio. Misurare e segnare fuori dimensioni dell'armadio.

• Utilizzare un'abilità sega per tagliare un'apertura fra i perni. Rimuovere qualsiasi isolamento ed eliminare. Ha visto la misura pezzi di legno trim per adattarsi intorno la nuova apertura e tagliato a misura usando la vostra abilità.

• Installare l'hardware di scaffalature. Misurare e tagliare legna per uno o due ripiani, a seconda delle dimensioni del vostro armadio e il numero dei ripiani che si sceglie.

• Misurare e tagliare il pezzo per la porta dell'armadio. Se si intende inquadrare la porta a trim, tagliare pezzi aggiuntivi di trim.

•Stain tutto il legno utilizzando legno macchia e un pennello. Asciugare l'eccesso con uno straccio pulito. Consentire la macchia ad asciugare per una o due ore tra le mani. Una volta che avete il tono desiderato di macchia, consentire il processo di essiccazione continuare per 24 ore prima di procedere a costruire il vostro armoire gioielli.

• Misurare e segnare dove cerniere porta armadio verrà installati. Apporre le cerniere per la porta e il telaio con un cacciavite trapano o potere. Aggiungere il pomello della porta nello stesso modo.

• Serrare ganci tazza dentro l'armadio sulla parte di parete posteriore. Si può anche avvitare in pochi sotto qualsiasi aggiunto della scaffalatura. Questi sono facili da avvitare a mano e sarà perfetti per appendere collane e bracciali.