Sull'installazione di ventilatori a soffitto

08/22/2013 by admin

Sull'installazione di ventilatori a soffitto

L'installazione di ventilatori a soffitto è un buon modo per aumentare il flusso d'aria in una stanza. In molti casi, ventilatori a soffitto possono anche aggiungere un tocco decorativo per la camera e possono servire come punto focale. Tuttavia, ci sono molte cose da esaminare prima di optare per posizionare un ventilatore a soffitto in ogni stanza della vostra casa.

Permessi

Verificare con il vostro ispettore di costruzione locali o permesso di ufficio per determinare se avete bisogno di un permesso di legare un ventilatore a soffitto. Nella maggior parte delle zone, anche se sei il proprietario di abitazione e installa il ventilatore se stessi, è necessario un permesso e, eventualmente, un'ispezione dopo l'installazione. L'installazione di qualsiasi apparecchio elettrico permanente senza un regolare permesso può comportare multe dal permesso di ufficio.

Dimensioni della camera per rapporto dimensioni ventilatore

L'installazione di un ventilatore di 54 pollici in una sala di 75 mq è eccessivo e fornirà un'esperienza molto ventoso per abitanti della camera. Energia Star.gov ha una buona guida per aiutarvi a scegliere il ventilatore a soffitto per misura la vostra camera. Per determinare il metraggio quadrato, misurare la larghezza e la lunghezza della vostra camera e moltiplicare i numeri insieme. Ad esempio, una stanza 12-di-12-piede è di 144 piedi quadrati e richiede un ventilatore a soffitto che misura 44 pollici di larghezza.

Spazio per la testa

Se si prevede di utilizzare un ventilatore a soffitto in camera, misurare l'altezza del soffitto per assicurare il bordo inferiore delle pale del ventilatore sono almeno 7 piedi fuori dalla terra. L'installazione tra 8 a 9 piedi garantirà la massima efficienza con il ventilatore a soffitto. Anche controllare con il vostro ispettore di costruzione locali o permesso di ufficio per determinare se la vostra zona ha eventuali codici che specificano liquidazione ulteriori esigenze.

Tifosi di multi-direzionali

Multi-direzionali tifosi darvi la possibilità di eseguire il ventilatore nella direzione normale funzionamento in estate per spingere l'aria verso il basso e creare un flusso d'aria di raffreddamento. Tuttavia, in inverno è possibile utilizzare la ventola in senso inverso per creare una corrente ascensionale che circola aria calda intorno alla camera senza creare un effetto di raffreddamento. Non tutti i fans sono dotati di questa funzione.

Articoli correlati