Ghiaia utilizzata nella costruzione di piscine

Ghiaia utilizzata nella costruzione di piscine

In-terra piscine sono più appena i buchi nel terreno con l'acqua in essi. Il processo di costruzione prevede una varietà di attrezzature e materiali, tra cui ghiaia. Grandi quantità di ghiaia vedere utilizzare come base per impostare una piscina interrata anche per quanto riguarda gli aiuti nel drenaggio intorno alla piscina. Ghiaia in piscine interrate continua sulle pareti piscina stabile e forte, troppo, e solo alcuni tipi funzionano meglio.

Piscina ghiaia

Ghiaia, sia per la piscina o qualsiasi altro tipo di costruzione, disponibile in diverse tipologie. #89 ghiaia e ghiaia #57 si trovano due tipi comuni di ghiaia nella costruzione di piscine. Costruttore piscina utilizzare ghiaia perché compatta bene ed è molto più stabile di sabbia o sporcizia intorno ad una piscina. Costruttori di piscina anche utilizzano ghiaia intorno e sotto piscine perché è permeabile e aiuta nel drenaggio delle acque sotterranee dal bacino di una piscina.

Numero 89

Numero 89 ghiaia è anche conosciuto come ghiaia del pisello, così chiamata perché ogni pietra ghiaia è circa le dimensioni di un pisello. Nella costruzione di piscine, piscina costruttori utilizzano #89 ghiaia per fare la base per impostare il bacino della piscina. Costruttori di piscina anche utilizzano #89 ghiaia sotto passaggi di piscina e zona salotto. le piccole dimensioni di #89 ghiaia permettono di essere serrato, contribuendo ad per eliminare eventuali vuoti d'aria sotto il pavimento o i gradini di una piscina.

Numero 57

Numero 57 ghiaia è più grande di ghiaia #89, con una media di circa 1/2 pollici di diametro. Questo fa di ghiaia un eccellente recupero di informazioni durante la costruzione della piscina per pareti laterali di una piscina interrata e sue dimensioni relativamente grandi aiuta a bloccare insieme per un recupero di informazioni strettamente compattato in terra piscina parete. La ghiaia #57 ha anche proprietà eccellente drenaggio, acqua in movimento verso il basso e lontano dalle pareti laterali del bacino una piscina interrata.

Considerazioni

Molti costruttori di piscina in-terra preferiscono ghiaia perché aiuta a velocizzare il processo di costruzione di piscina. Quando sabbia o sporcizia è utilizzato sotto il pavimento di un bacino di piscina o dietro le sue mura può richiedere settimane o addirittura mesi per compattare correttamente. Ghiaia usato sotto il pavimento di un bacino di piscina e come un muro di lato piscina backfill compatta quasi subito. Ghiaia è più costosa in relazione a sabbia per piscine come base e come un recupero di informazioni.