Home rimedi per danneggiati albero corteccia

01/10/2013 by admin

Corteccia di danno può essere causato da un numero di cose diverse. In estate, danno solitamente è causato da un tosaerba o trimmer. In autunno, inverno e primavera, conigli e cervi parassiti striscia corteccia fuori degli alberi per il cibo. Se non recupera il tuo albero dipende quanto vasto è il danno e la salute generale dell'albero. Mentre è naturale voler aiutare il tuo albero, è possibile che molti rimedi domestici in realtà potrebbero fare più male che bene.

Sui danni di corteccia

Con l'albero non è la corteccia che è importante ma il tessuto che si trova sotto di esso. Questo tessuto, noto come il sistema vascolare, è come albero trasporta cibo e acqua da e verso le radici e le foglie. Se questo sistema viene interrotto, l'albero muore di fame. Per questo motivo, danno di corteccia che va tutto il senso intorno all'albero è più dannoso di danni che va su e giù per il tronco.

Riaggancio di corteccia

Molte persone credono erroneamente che possono aiutare l'albero recuperare di riattaccare la corteccia di albero. Possono utilizzare chiodi, colla e anche del nastro adesivo per fissare la corteccia per l'albero. A volte le persone cercano di coprire la ferita con una pellicola di albero o vernice. Questi metodi sembrano in superficie per essere utile, ma essi non sono secondo Bill Fountain, specialista di arboricoltura estensione Università del Kentucky. Questi metodi aumentano l'umidità nella zona ferita che promuove il decadimento. È meglio lasciare l'area ferita scoperto. Se, tuttavia, la corteccia è lento e non è caduto, è possibile proteggere l'albero usando piccole, chiodi in alluminio.

Apparecchiature per incisione

Ammaccato e pelato corteccia può essere descritto per facilitare la guarigione, secondo Erv Evans, orticoltore consumatore con North Carolina State University. Apparecchiature per incisione coinvolge pulizia e rimodellando la ferita. La zona intorno alla ferita avrebbe tagliata via per formare una forma ovale. L'ovale è stato creduto per contribuire ad aumentare il flusso della linfa intorno alla zona di feriti. Tieni presente che questa procedura non è consigliata da alcuni esperti di albero come Dave Mooter e Michael Kuhns, secondo loro, tutti incisione non è ingrandire la ferita sull'albero. Altri esperti, come Gary W. Hickman, un consulente di orticoltura con la University of California Cooperative Extension raccomanda solo ripulire il legno morto e non rimodellando la ferita.

Migliore opzione

Che ci crediate o no, la cosa migliore che puoi fare per aiutare il vostro albero è praticamente nulla. L'albero ha la naturale capacità di guarire se stesso. Puoi aiutare l'albero guarire riducendo al minimo qualsiasi stress. Questo include annaffiare quindi riceve almeno 1 pollice dell'acqua ogni due settimane e pacciamatura intorno all'albero per eliminare le erbacce e l'erba che competono per i nutrienti. Si dovrebbero anche prendere le misure necessarie per prevenire eventuali ulteriori danni all'albero.

Articoli correlati