Come misurare le finestre a bovindo

01/13/2013 by admin

Come misurare le finestre a bovindo

Un elegante dispongono in molti stili di case, finestre a bovindo aperto camera fuori verso la luce e ti offrono uno spazio confortevole per godersi la vista o un buon libro in una giornata piovosa. Se avete intenzione di vestire il tuo bovindo con tende o persiane, o se il vetro deve essere sostituito, è necessario prima attentamente misura ogni parte della finestra. In questo modo garantirà che è ottenere i materiali appropriati nelle dimensioni corrette.

Istruzioni

• Misurare le finestre centro insieme. Misurare lungo la parte inferiore dal punto dove l'angolo delle curve verso il finestrino laterale, a altro punto sul lato opposto, dove l'angolo delle curve nuovamente.

• Misurare la finestra di sinistra. Inizio allo stesso punto di intersezione dove l'angolo forma e misura alla fine della finestra a bovindo.

• Misurare la finestra di destra. Come la sinistra, misurare la finestra di destra a partire nel punto di intersezione all'angolo, fino alla fine della finestra a bovindo.

• Misurare l'altezza delle finestre. L'altezza di tutte le finestre è uguale a una finestra a bovindo, quindi tutte le finestre sono della stessa altezza.

Consigli & Avvertenze

  • Se la misurazione per vetro, misurare ciascuna delle finestre separatamente lungo la parte interna del davanzale, piuttosto che misura insieme.

Articoli correlati